Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

giorgi
Partecipante

[quote1355007678=Olegna]
[quote1354966992=Rebel]
[quote1354918564=Olegna]
[quote1354908320=giorgi]
[color=#0000cc]Matthew 2012[/color]

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/3933037392.pdf
[/quote1354908320]
[color=#9900cc]Mi spiace Giorgi, a me non piacciono gli alieni che giocano a nascondino o che canalizzano le persone, se queste cose fossero vere, sarebbe veramente una specie poco evoluta, non ti pare?[/color]
[/quote1354918564]
Secondo te saremmo noi gli esseri più evoluti di questo universo?
Non parlo in senso negativo o positivo, parlo senza generalizzare.
[/quote1354966992]
[color=#9900cc]Non ci sono i presuposti per risponderti, considerando il fatto che nessuno ha la prova che gli alieni esistano, posso dire che è probabile, ma non ne ho mai visto uno.
Quello di cui sono sicura è che noi siamo qui e qui dobbiamo crescere e maturare senza l'ausilio di ipotetici stranieri che verrebbero dall'alto.
Se siamo qui un motivo ci sarà, no? Noi abbiamo la potenzialità di crescere e maturare da soli, il seno materno è ora che lo abbandoniamo, questa è l'ora di mangiare roba solida, nel senso che l'umanità è pronta per il grande passo, quello che molti chiamano utopia, non è impossibile.
Io ci credo![/color]
[/quote1355007678]

Se ci sono persone che nella sua vita non hanno mai visto un cavallo non significa che i cavalli non esistono.
Questi Esseri nell'Universo esistono e ci sono anche prove da certi contattisti.

Ma purtroppo molte persone non credono anche perchè sui libri delle scuole dicono che siamo soli nell'Univero.

Io non ti posso dare nessuna prova, nessuno può darti una prova e se per caso incontri una persona che ha avuto contatto e ti racconta che ha incontrato uno degli estraterrestri tu non avendo avuto la stessa esperienza puoi benissimo smentire di ciò che ti ha detto di aver incontrato l'extraterrestre.

Noi siamo qui per crescere e se non cresciamo rimarremo sempre imbavagliati con questo sistema che è ingiusto, noi qui abbiamo come per esempio una scala molto lunga che se mai sali sui gradini e se mai continui in quella direzione mai e poi mai arrivi alla conoscenza.

Questo è proprio come questo sistema politico che con più passa il tempo con più ti lascia ingiustizia e hai voglia di lottare perché da li non ne uscirai mai ma andrai a precipitare nel fondo, è opportuno imparare a vedere le cose in un altro modo, iniziare a cercare dentro di noi, imparare a seguire sempre meno questo sistema che ci rappresenta, perché questo sitema è fatto apposta per distruggere le persone e se credi tutto ciò che senti dalla televisione e dai giornali e da molti insegnamenti che ti hanno imposto fino dall'infanzia, non potrai mai trovare la strada giusta bisogna iniziare a cambiare e cominciare a sciogliersi di dosso di tutto ciò che ci hanno inculcato, noi qui siamo immersi in mezzo ad un fango, ma in quel fango c'è l'oro che non si corrode anche se è nel fango ma bisogna trovarlo se vuoi pulirti di tutto questo sistema, solo andando in una direzione giusta potrai slegarti di tutto questo caos.Tutto è dentro di noi, ma se ci facciamo prendere da ciò che succede fuori ne rimarremo imprigionati, questa è una scuola e questa è una fine di un ciclo, siamo arrivati fino qui e chi ha capito e vuole cambiare avrà la vittoria, chi invece continua come è stato fatto in anni passati non potrà uscire da questa prigione.