Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

#89490

Olegna
Partecipante

[quote1355053888=Rebel]
[quote1355007811=Olegna]
[color=#9900cc]Non ci sono i presuposti per risponderti, considerando il fatto che nessuno ha la prova che gli alieni esistano, posso dire che è probabile, ma non ne ho mai visto uno.
Quello di cui sono sicura è che noi siamo qui e qui dobbiamo crescere e maturare senza l'ausilio di ipotetici stranieri che verrebbero dall'alto.
Se siamo qui un motivo ci sarà, no? Noi abbiamo la potenzialità di crescere e maturare da soli, il seno materno è ora che lo abbandoniamo, questa è l'ora di mangiare roba solida, nel senso che l'umanità è pronta per il grande passo, quello che molti chiamano utopia, non è impossibile.
Io ci credo![/color]
[/quote1355007811]

Una delle cose che non si possono affermare con certezza è che 'nessuno ha la prova', si può meglio dire 'IO' non ne ho la prova e non so se qualcun altro ne ha, ne convieni?

Ora se queste prove non vengono date dal dio TV non esistono, non è vero?

[/quote1355053888]

[color=#9900cc]Io non ho la prova (scientifica)che abitanti di altri pianeti siano venuti sulla terra, ne prima e nemmeno in questo secolo.
Sarò lieto se qualcuno di voi ha come amico un “alieno”, di presentarmelo, sarò felice di invitarlo a casa mia e di cenare con lui.
p.s.
Questo non è sarcasmo, è un dato di fatto.(per me)
—————————————-
Noi abbiamo la potenzialità di coinvolgere al bene il mondo intero e dunque sconvolgere il male per trasformarlo in bene, perchè chiedere aiuto fuori, se non cambiamo noi dentro?
Siamo molto di più di quel che crediamo, non cerchiamo aiuti esterni, io ho fiducia nel risveglio dell'umanità!
Siamo noi a creare la realtà, giorno dopo giorno, ora dopo ora, adesso![/color]