Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1356129416=pasgal]
[quote1356129327=farfalla5]
I Maya erano un grande popolo, finchè non arrivarono i scombussolare tutto conquistatori. Le informazioni arrivate a noi sono così caotiche che possono essere manipolate nel modo più svariato creando questo stato di mistero e paura. Loro, i Maya semplicemente vivevano in armonia con il creato conoscendo la sua ciclicità. Infatti i ricercatori veri, come si è visto lo dicevano da anni che non succedeva niente ma che semplicemente entravamo in una nuova era, come diceva Ra.
[/quote1356129327]

Beh farfallina, ma ci sono anche i resti di sacrifici umani, a non finire, come per i Totechi etc etc.

Che poi alcuni dicono che erano generazioni precedenti o i così detti Maya galattici è tutto da provare. Resta il fatto che erano, questi Maya, violentissimi.

A me non sono mai piaciuti. Logicamente è solo il mio punto di vista e rispetto tutte le opinioni contrarie.

[/quote1356129416]
Io penso Pas che noi sappiamo troppo poco, da sempre ci hanno inculcato nella testa che erano dei primitivi…beh, è come la storia delle piramidi di Egitto, che siano state costruite da un popolo semi-selvaggio come quello egizio del 2500 a.C.. ., no :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.