Rispondi a: Odio il Telegiornale informazioni negate

Home Forum PIANETA TERRA Odio il Telegiornale informazioni negate Rispondi a: Odio il Telegiornale informazioni negate

Richard
Richard
Amministratore del forum

Quelle che leggo qui(altrogiornale) sono teorie prese da libri-da indagini-da gente che spera e crede. Ma c'è chi dice che sono stupidaggini—-io non saprei dire se è tutto vero o tutto falso, ma è gente che crede in quello che dice e lo fà senza scopo di lucro. Mentre questi politici cosa fanno….. e gli diamo 6-7 ore di informazione di telegiornale tutti i giorni!!!!!

forse stai generalizzando un po troppo parlando di sole “teorie” senza alcuna base reale, non ci stiamo sollazzando solo in barzellette almeno personalmente non lo farei se fossero solo fantasie teoriche

Io dico che se si potrebbe si dovrebbe scioperare contro i telegiornali, perchè montano la testa della gente, e li fanno pensare male. E poi chi ha qualche idea Valida passa pure per Pirla.

io ho gia scioperato come spettatore dei telegiornali

Se si vuole convincere una popolazione di qualcosa deve dirlo il Telegiornale, se no la gente non crede, è sarà sempre così, e se si parla di ufo e il servizio dopo è di gossip, è solo per sminuire il servizio precedente!

Questo dipende dalle persone, chi crede solo al TG allora gli faccio i miei migliori auguri..