Rispondi a: Puliamo il Mondo 2010

Home Forum PIANETA TERRA Puliamo il Mondo 2010 Rispondi a: Puliamo il Mondo 2010

Lord Diego
Partecipante

Grazie…Ho già parlato con dei ragazzi del paese accanto e cercherò di stimolarli a fare la stessa cosa: alcuni di loro sono persone molto in gamba e aperte e credo accoglieranno l'idea con entusiasmo..! Inoltre hanno un punto in vantaggio rispetto a noi: sono già un bel gruppetto..: )
Sarebbe stupendo che a poco a poco la cosa si diffondesse. Si parte dal piccolo e niente sarà in vano. Ci sarà da lottare contro mentalità vecchie e bigotte: e sia..! Siamo giovani e pieni di energie.. !lol

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo” (Gandhi) 🙂

Vi chiedo un consiglio, sempre in tema: ho e abbiamo visto la mia vicina di casa che gettava spazzatura e materiale ingombrante per le vie e nelle fosse (molto in sintesi). Voi che fareste? Purtroppo mio padre mi frena perchè ha paura ci possano fare degli spregi ma d'altra parte non possiamo far finta di nulla. Senza dir nulla ho mandato una lettera ai carabinieri ma, ehi, voi li avete visti mai venire in corte!? Voi che fareste? E' una famiglia allo sbando che non ha rispetto per nessuno.
Io sono dell'idea che la vita gli serberà solo ciò che meritano ma, credetemi, ve le leverebbero dalle mani anche a voi! :grrr: