Rispondi a: " Siamo l'Infinito ? "

Home Forum PIANETA TERRA " Siamo l'Infinito ? " Rispondi a: " Siamo l'Infinito ? "

pablo
Partecipante

si siamo noi l'infinito e' siamo qui per nostra volonta
questo so per certo, non sono in grado di scendere troppo in particolari ma di questa cosa ne sono sicuro per un fatto successomi anni fa, non che sia uno che capitano spesso esperienze anormali,anzi e' proprio il contrario, ma questa e' stata una di quelle cose che ti fa pensare e poi cambiare rotta : parecchi anni fa ero in un periodo molto nero come capita a molti stavo afrontando
le conseguenze delle scelte dettate dal mio ego i soliti problemi che sperimentano migliaia di persone ogni anno
separazione, un figlio sballottato,problemi economici, non avendo genitori anche la solitudine ecc ecc

e avevo preso l'abitudine di maledire
la vita che stavo vivendo e questo lo facevo tutti i santi giorni non che avessi mai pensato ad azioni estreme pero se fosse arrivato qualcosa a mettere fine a quella vita l'avrei accettata.
si vede che qualcuno ne aveva abbastanza di me e una mattina mentre ero nel dormiveglia senti' una voce gridarmi nell'orecchio
con tono di rimprovero e sentii queste parole che ricordo ancora:
AI VOLUTO STUDIARE MA POCO STUDIATOOOOO !
e l'ultima parola fu proprio gridata tanto che l'orecchio mi fischio'
per qualche minuto. ora non so cosa sia stata quella voce, il mio io superiore,autosuggestione,entita' ?, fatto sta che da quel giorno ho intrapreso un'altra strada ,ora quei problemi sono solo un ricordo e sono felice di aver fatto quelle esperienze.

ho divagato un po con questa storia ma il tuo topik me l' ha fatta venire in mente ciao.