Rispondi a: I dieci segreti di Medjugorje.

Home Forum MISTERI I dieci segreti di Medjugorje. Rispondi a: I dieci segreti di Medjugorje.

mysterio
Partecipante

[quote1239225052=karonte]
[quote1239219814=ultracorpo]
dopodomani succede davvero qualcosa karonte ?
[/quote1239219814]

Domanda da un miliardo di euro!
ho posto la stessa domanda a Monoayo: quello che mi ha detto in proposito a quelle date, cioè, il 10-11-12,::se si dovesse avverare ! saranno cavoli amari per mezzo mondo,gli ho domandato se posso divulgare il messaggio,mi ha risposto con un secco no,io personalmente non so se crederci o nò, è troppo fantasioso ciò che dovrebbe succedere. Karonte

[/quote1239225052]

ciao Karonte..a parer mio non ha importanza conoscere in anticipo la data esatta di questo o quell'evento, e sapere in dettaglio cosa accadrà.

la cosa importante..per ogni Anima..è farsi trovare pronta alla chiamata di Dio in ogni momento..qualsiasi cosa accada..ed in qualsiasi momento essa avvenga.

Quindi non focalizziamoci a prevedere che domani o venerdì “accadrà questo” o “accadrà quell'altro”..non fissiamo i nostri pensieri su una data precisa la quale potrebbe essere poi disattesa..bensì lavoriamo su noi stessi facendo sì che in qualsiasi momento arrivi la chiamata..non ci facciamo trovare impreparati.

Pertanto non dobbiamo attendere l'Avvertimento soprannaturale..siamo in grado di darcelo da noi..dentro di noi..tale avvertimento.