Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

FrancaRosaMaria
Bloccato

[quote1289052445=Aldebaran]
[quote1289037450=FrancaRosaMaria]
[quote1288987446=Aldebaran]
I protocolli sono un falso accertato. Evidentemente c'è gente a cui piace credere alle bufalate.
Gira e rigira è sempre la stessa minestra stantia e marcia che viene proprinate alle masse per spostare l'attenzione dai veri problemi e dai veri responsabili. Il caprio espiatorio fa sempre comodo.

Pochi ebrei sarebbero i padroni del mondo? OK, ci credo a condizione di pensare che il resto dell'umanità sia composto da imbecilli.
[/quote1288987446]
Non sono una credulona, accetto solo verità che possano essere provate.
Ho una copia dei PROTOCOLLI e li ho letti; quindi ho potuto CONSTATARE PERSONALMENTE che i PROGRAMMI formulati nei PROTOCOLLI molti secoli fa, attualmente vengono REALIZZATI.
Non esprimo mai dei giudizi, se non conosco bene i fatti.
Prima di esprimere delle opinioni sui PROTOCOLLI, bisogna LEGGERLI.
Gli EBREI sono connessi con la MASSONERIA MONDIALE e detengono il POTERE ECONOMICO_FINANZIARIO.
Sono i PADRONI delle BANCHE.
[/quote1289037450]
I PARTITI sono stati FORMATI dalla MASSONERIA MONDIALE per INDEBOLIRE il POPOLO DIVIDENDOLO
Durante la 2a guerra mondiale Hitler ha chiesto un finanziamento alla banca Rothschild TEDESCA e gli USA hanno chiesto un finanziamento alla banca Rothschild AMERICANA; quindi la 2a guerra mondiale è stata vantaggiosa per i Rothschild, che sono EBREI.