Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

a, aldebaran,
(Mi spiace ma siete proprio fuori strada: non sono Ebrea
E' evidente da come siete partiti in quarta per dire che siccome sono stata “toccata in modo personale” mi difendo, che siete pieni di pregiudizi e quindi siete voi a non essere nel vero.
Forza la strada per la risalita è faticosa, ma magari ce la potete fare.

Per quello che mi riguarda la conversazione sugli ignobili protocolli finisce qui.

PS: protheus, non dispiacerti per me, credimi non hai motivo. )

scusa io non ti ho classificata/o come ebrea/o ma il mio era solo per far capire che quando una cosa non fa comodo a certe schiere , questi subito asseriscono che quella cosa si tratti di un falso , e sono ottimi manipolatori nel diffondere ed insabbiare il tutto vedi l'esempio ultimo delle flottillas per gaza , non se ne parla più e le responsabilità degli attacchi non se ne parla più. io personalmente non c'é l'ho con gli ebrei, anzi ho molti amici nel luogo in cui vivo, , a me quello che mi fanno incazzare sono gli estremisti , e li si trova anche tra i cristiani,cattolici e soprattutto mussulmani senza dimenticare altre religioni ecct.
purtroppo per quello che ho capito l'estremista é una persona ignorante che si lascia manipolare dai suoi capi e quest'ultimi sanno sfruttare bene l'ignoranza dei popoli per arrivare ai loro fini.nei protocolli si spiega molto bene questo tipo di manipolazione da fare con la massa , cosi detti gentili, e/o goyim che poi nel vero termine della parola significa animali parlanti , ma per non offendere e far capire agli altri si utilizza il nome “gentili “. alla fine entra in causa la religione che aiuta la divisione tra i popoli, affiancato alle bandiere di una nazione che da il limite di territorio . nelle guerre passate quanta gente é morta per quei quattro manipolatori con sete di potere e di conquiste , con gente ingenua pronta a schierarsi per un'ideale creato apposta . anche la rivoluzione francese é stata ben articolata e preparata a tavolino dalle elite . tutto cio lo possiamo constatare ai nostri giorni, dopo tutti gli scandali di uomini politici, e manipolazioni delle banche, leggi che fanno altro che sottomettere i più deboli, e nessuno si ribella per fermare tutto, si in alcuni paesi asiatici ci sono state ribellioni di recente, ma sono state subito occultate, con l'aiuto di altri paesi più forti nel panorama mondiale che con accordi e scambi vari occultano le dittature facendole passare per buoni, ne abbiamo avuto l'esempio con la 2°guerra mondiale , basta vedere chi ha finanziato hitler alla scalata, poi quando non serviva più allora é diventato un dittatore. non voglio prendere le difese di questo personaggio, ma dico solo chi é senza peccato scagli la prima pietra , e quelli che avevano più peccato l'hanno scagliata e nascosto la mano.
forse la tanto consapevolezza che é stata profetizzata nel passato, oggi si affaccia grazie ad internet , e a dei siti come AG che diffondono notizie che i giornali e tv nazionali e mondiali occultano, perché a loro volta manipolati da elites che non vogliono un risveglio della gente che causerà la perdita dipotere sul mondo. 10 anni fa dopo l'11 settembre ” già di perse una mensogna sulla v.u. per attaccare l'iraq ne hanno inventate di tutti i colori, ed il 50% della popolazione mondiale ha creduto alle baggianate inventate dagli usa per attaccare un popolo sovrano, come anche l'afganistan , oggi 2010 agli sgoccioli , solo il 10/20% crede ancora alle storie inventate, mentre il resto ha ben capito che il vero obbiettivo era il petrolio , perché ricordo bene nel 98 qui in francia fu fatto un reportage su saddam la quale si estimava alla sua riserva di petrolio per circa 500 anni , poi non se ne é più parlato , oggi si dice che le riserve mondiali stanno per finire , altra truffa solo per aumentarne il prezzo, l'afganistan , perché interessa tanto, posizione strategica per il passaggio di gasdotti , perché fino a 2/3 anni fa si volevano installare nei balcani , e in polonia specialmente, basi antimissilistiche , usando la scusa di prevenire gli attacchi terroristici e la russia si opposo a questo progetto, lo scopo era solo di controllare il passaggio di gasdotti provenienti dall'asia che già in maggior parte erano e sono controllati dai russi, visto che cio non era possibile allora utilizzare l'asso nella manica, cioé l'iran che é l'unico avamposto che ha uno sbocco sul mare più accessibile , a non essere stato occupato , allora si creano i sovversivi, passando per uno stato dittatore, dove erige la sottomissione dei popoli , ed in ultimo con la donna che é stata condannata a morte , e non alla lapidazione come i giornali e tv ci infliggono ogni giorno, perché sono decenni che lalapidazione in iran é stata abolita ma questo non lo dicono perché devono creare un diversivo per impadronirsi dell'iran , giocando anche la carta del nucleare, ma hai me molta gente ci crede .
qui sono andato fuori OT , ma spero che sia più chiaro adesso la manipolazione mentale che ci viene proposta ogni giorno, e leggendo i protocolli dei savi di sion si comprende la pianificazione di quei testi che per alcuni risultano falsi , ma come francarosamaria ha evidenziato, poi tanto falsi non sono perché si vede l'applicazione di questi programmi nel quoditiano, allora per evitare un risveglio di consapevolezza della gente si continua a rinnegare la verità offuscandola, vedi anche in italia quante leggi nei mesi passati hanno proposto alle camere per mettere un bavaglio ad internet e alla comunicazione , si un giorno ci riuscirano e non solo in italia , perché internet é un coltello a doppia lama, anche al posto del manico, fa male a chi lo utilizza e a chi lo subisce, quindi approfittiamone fin quando ci sarà possibile per approfondire le nostre conoscenze e vedere le cose che ci circondano sotto un'altro punto di vista .
come già ho detto grazie a dei siti come AG che danno notizie che non sono diffuse dagli organi pubblici che apriamo di più gli occhi su cio che ci circonda, e ne approfitto qui per ringraziare tutti gli iscritti ad AG , specialmente quelli che si prodicano per dare informazione ( non faccio i nomi per non dimenticare tutti), e ringrazio anche voi che scrivete sul forum anche se non si é daccordi su un pensiero , posizione o altro, comunque parlandone si da l'opportunità di porsi altre domande e non restare fermo sulle propie opinioni.
vabbé poi ci sono quelli che se non sei daccordo con loro, cominciano ad insultare eccetera, perché vogliono imporre con forza la loro opinione senza avere un confronto ma questi poi o vengono bannati ho non rispondono più e tra di loro c'é chi inconsapevolmente utilizza lo stesso sistema di manipolazione delle menti e chi invece lo fa consapevolmente.
alla fine canero ha ben illustrato il riassunto di questi protocolli , il fine ultimo non é altro che una manipolazione per sottomettere i gentili “goyim ” ( animali parlanti ) anche se tutto cio richede dei secoli, e sacrifici del loro popolo stesso ( cioé gli ebrei, questo é scritto su un capitolo dei protocolli), il tutto perché loro sono il popolo eletto e devono conquistare il potere su tutto sul mondo ed i suoi abitanti , perché é YHWH che lo ha ordinato, questo é cio che si dichiara su questi protocolli .
chiedo scusa se mi sono allungato, ciao