Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

FrancaRosaMaria
Bloccato

[quote1289335081=PRHOTEUS]
tengo a precisare che che solo una parte degli ebrei fa capo a queste manovre , i cosidetti sionisti , e quelli più estremisti, quindi prego di non fare di tutta l'erba un fascio anche perché molta persone di mia conoscenza e di origini ebraiche erano e sono all'oscuro di questi protocolli e di tutti i movimenti che girano attorno quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio oppure caschiamo nel gioco per poi essere trattati come antisemiti.
ci sono componenti oscuri come nel cattolicesimo ed altri movimenti religiosi , quindi separiamo le cose quella dei protocolli sono delle basi fondamentali per i prescelti di un certo rango appartenenti ai sionisti, come qui da noi la famosa P2 era un'organizzazione con i suoi protocolli destinati ad esponenti massonici di un certo rango , come nel vaticano ci sono esponenti gesuiti che hanno un loro codice eccetera , quindi come ho ribatito non facciamo di tutta l'erba un fascio al contrario cerchiamo di coinvolgere i più possibili alla conoscenza di queste dottrine nella speranza che si possa avere una'apertura di spirito e di conoscenza reciproca perché alla fine dobbiamo combattere lo stesso male , i sopprusi, il potere la sottomissione l'infamità.
cercare di comprendere assieme che siamo tutt'uno .
(se da una ferita mi esce del sangue, é rosso come quello di un'altro, non importa il suo ceto sociale o la sua religione egli é uguale a me).
[/quote1289335081]
Quello che dici è vero; infatti devo precisare che gli EBREI'attuano i loro progetti criminosi,con la collaborazione del VATICANO,dei GESUITI e della MASSONERIA MONDIALE.