Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Nuzzi
Partecipante

[quote1289566346=FrancaRosaMaria]
Tu hai espresso le tue OPINIONI,invece io ho postato delle PROVE, atte a DIMOSTRARE in modo inconfutabile l'AUTENTICITA' dei PROTOCOLLI di SION.
Per contestare le PROVE da me POSTATE devi PRODURRE delle PROVE ATTENDIBILI,atte a dimostrare il CONTRARIO di quelle pubblicate da me.
[/quote1289566346]

FRM, fidati, non hai nessuna idea di cosa voglia dire DIMOSTRARE qualcosa.
Visto quanto ho letto in questo post e letto in parte anche il tuo blog mi sembra, e lo dico senza volerti essere superiore ma rimanendo pari, che tu sia un po'
schiava e vittima di un pensare statico e noioso nella quale tutto è giusto perchè lo pensi tu.
Tutto quanto dici tu è giusto e quanto detto dagli altri è sbagliato (a meno che non aderisca perfettamente a quanto dici).
Infatti utlizzi il termine “dimostrato” per rendere incontrovertibili le tue tesi e non accetti che qualcuno le contesti (perchè sono dimostrate). Ma nessuna volta che hai utilizzato quel termine qui e anche nelle pagine che hai scritto sul tuo blog, avevi in realtà, dimostrato qualcosa. Leggiti Aristotele, la sua logica, e scoprirai cosa significa dimostrare e cosa invece rimane “opinione”. Per dimostrare bisogna seguire delle regole logiche, una di queste è che “se anche parte di una tesi è corretta”, questo non dimostra la correttezza di tutta la tesi.

La cosa che mi dispiace di più è la tua intransigenza totale, anche di fronte a un segnale di pace tu continui a combattere, Mi spiace perchè di certo non ti porterà un vivere felice.

Rinnovo l'abbraccio.