Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

#89803

Nuzzi
Partecipante

uff, non so se faccio bene, però ci provo ancora una volta.

allora prendiamo la tua “dimostrazione”.

Ribadisco e confermo che L'AUTENTICITA' dei PROTOCOLLI è DIMOSTRATA dal fatto che TUTTI i PROGRAMMI in essi CONTENUTI, ATTUALMENTE SONO in fase di REALIZZAZIONE.

I COMPONENTI della MASSONERIA MONDIALE sono:
1) Gli EBREI SIONISTI
2) La REGINA d'Inghilterra, la quale è il CAPO della MASSONERIA INGLESE e il PRESIDENTE della BANCA NAZIONALE d'Inghilterra.
3) Il VATICANO ; infatti nelle liste della P2 sono iscritti molti cardinali con il consenso di GIOVANNI PAOLO II,come risulta dal sito—cardinaliP2–
4) Bush,Obama, Maurizio Costanzo e molti altri.

Queste frasi non sono dimostrazione di nulla.
Per il semplice motivo che non è dimostrato che quelli siano effettivamente i membri di una loggia mondiale. Questo non lo dico io, ma è una diretta conseguenza di quanto scritto nei protocolli.
Per esempio i protocolli attaccano il cristianesimo e quindi il vaticano, ora invece, per te, sono tutti sulla stessa barca. Oltretutto a leggere i protocolli parlano anche dei bolscevichi come massoni.
Ti sei dimenticata di citarli, forse involontariamente, forse volontariamente ma secondo me vale la pena di approfondire:

Dire che il vaticano è complice degli ebrei è già una boiata evidente, dire che i bloscevichi e il vaticano (fra gli altri) ordiscono complotti insieme mi sembra una falsità storica palese.
Il vaticano è uno stato monarchico, come si può dire che appoggia le forze ribelli e antimonarchiche?
Il socialismo è oltretutto ateo cosa che cozza un po' sia con l'ebraismo sia col cristianesimo.
Il vaticano infine ha combattuto per 60 anni il “comunismo bolscevico” con tutte le sue forze, scomunicando chi aveva la tessera del Pci, e aiutando le forze capiliste a screditare il più possibile il movimento: ti ricordi “I comunisti mangiano i bambini?”…

Appronfondendo ancora ribadisco quanto già detto citando questa fonte:

La storia di questo documento, molto interessante, viene riportando citando quello che segue da Fromkin D., “Una pace senza pace – La caduta dell’Impero Ottomano e la creazione del moderno Medio Oriente”, Rizzoli p. 531

<>

Se conosci l'inglese puoi leggere tutte le prove per la quale sono stati dichiarati falsi i protocolli [link=http://en.wikipedia.org/wiki/The_Protocols_of_the_Elders_of_Zion] qui [/link]

Il fatto che tu insegni matematica mi fa solo dispiacere per te, evidentemente non riesci ad applicare le tue conoscenze alla vita reale. A mio modesto parere è perchè sei vittima delle tue stesse paranoie, pensi che tu abbia la veirtà e consideri un nemico chiunque non la pensi come te.
Questa è una mia opinione che però, a mio avviso, traspare molto bene dall'impostazione del tuo blog.

Infine, considerato che il mio comportamento ti appare falso me ne dispiaccio. Contemporaneamente mi consolo nel sapere come mi appare il tuo: rozzo, dottrinale, qualunquista e paranoico.
Alla luce di ciò mi tengo stretto il mio “essere falso”.

Ora tu risponderai a questo post ribadendo le tue “verità”. Cioè che siccome (per come la vedi tu) si stanno avverando i protocolli, allora sono veri. Millantando questa come una DIMOSTRAZIONE.
Credilo pure ma non puoi convincere nessuno che quella sia Verità e non opinione.

Siccome non mi vuoi abbracciare ti punzecchio da lontano con un forcone.