Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION Rispondi a: I PROTOCOLLI DI SION

#89825
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1289665706=Richard]
Il nostro sé collettivo femminile Lunare, simbolizzato negli insegnamenti antichi dal numero 1080, deve rovesciare la presa strangolante che il sé maschile solare conosciuto come 666 ha attualmente sul pianeta. (E sì, è la dominazione dell’archetipo maschile sulla Terra che sta dietro alle metaforiche profezie Bibliche per questo periodo). Sia noi stessi sia la nostra società devono ancora abbracciare l’Universo Femminino con amore, dandoci così unità, come rappresenta l’antico numero 1746. I nostri numerosi lavori creativi ci preparano per questo evento di “fusione” a livello di subconscio. Nel film del 1998 Pleasantville, un mondo in bianco e nero diventa a colori quando le persone imparano a vivere oltre le loro credenze fuori moda in stile anni ’50 e raggiungono la vera personale, emozionale ed intellettuale libertà. In The Truman Show, un uomo che simbolizza la mente collettiva dell’umanità giunge alla comprensione sbalorditiva che l’intero mondo intorno a lui è costruito come una gigantesca illusione, dove lui è la star che milioni di persone nel mondo esterno osservano sui loro schermi televisivi.”
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_01.htm
[/quote1289665706]
Da una news di informatica:

Apple I all'asta, un cimelio per veri fan della Mela. Il prezzo di partenza dell'asta è 176 mila dollari, mentre[u] all'epoca il prodotto era venduto a circa 666 dollari[/u] (ed evitiamo commenti sulla simbologia del 666). Secondo Wikipedia i 666 dollari di allora, contando l'inflazione, sono pari a circa 2500 dollari attuali. L'Apple I di Christie's è tenuto in modo impeccabile e fa parte ormai di una flotta di circa 50 unità sparse in tutto il mondo. Se ne avete uno in cantina, sappiate che potete farci qualche soldino.
fonte: http://www.tomshw.it/cont/news/apple-i-all-asta-un-cimelio-per-veri-fan-della-mela/28055/1.html

Chissà perché gli uomini di successo amano legarsi a certi numeri… :/
Vezzo?
[youtube=]4j8BOdrHPXs


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato