Rispondi a: GENOCIDIO PROGRAMMATO DALLA MASSONERIA MONDIALE

Home Forum PIANETA TERRA GENOCIDIO PROGRAMMATO DALLA MASSONERIA MONDIALE Rispondi a: GENOCIDIO PROGRAMMATO DALLA MASSONERIA MONDIALE

#89848
Richard
Richard
Amministratore del forum

io penso che qualcuno ci sia in mezzo a certa gente che fa certi pensieri, non significa per me che questo stia avvenendo o debba avvenire, però non è per me incredibile

il pro? ad esempio controllo delle risorse e della domanda

[youtube=420,347]portalplayer.swf

————

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2852
“Qua sulla Terra siamo di tipo 0, usiamo i carburanti fossili, ma possiamo divenire di tipo 1 in un secolo, siamo in questa transizione ora e le evidenze le possiamo vedere da molte fonti, i tumulti odierni sono dovuti all'inizio dell' economia di tipo 1.
Il linguaggio mondiale probabilmente usato sarà l'inglese e ci sarà probabilmente una tipologia culturale e politica di tipo 1, così come internet è solo l'inizio del sistema futuro di comunicazione e i terroristi non vogliono questa transizione.”

Fulford:
BF: ho ricevuto una chiamata da un uomo del gruppo criminale Inagawa che stavano andando a colpire Kawasaki con HAARP qualcosa come tra il 12 e il 15 febbraio. E penso che questa è una posizione immatura e vuote minacce che non sono realmente onorate. E, sai, non ci devono essere perdenti, giusto? Così non ci sono motivi per provare a fare questo.

Queste persone hanno questi piani di eliminare, sai, 4 miliardi di persone e dopo portare il resto del pianeta ai livelli più alti di vita, in armonia con la natura. Ma il motivo per cui hanno questi piani è che non capiscono le altre culture. E non potrebbero imporre la propria sulle altre. È questa l’essenza del problema. Se si rendessero conto che hanno così tanto da imparare e che c’è così tanto potenziale umano che sta andando sprecato, capirebbero che è un piano veramente stupido.

E l’idea di desiderare di asservire l’umanità non è il modo giusto. Ci sono supposti per condurre l’umanità. E questo significa che hanno i mezzi per condurre il popolo come desiderano. Potrebbe essere facile per loro.

Così, sai, per esempio, se vogliono avere Israele, allora la cosa più facile sarebbe pagare un milione di dollari o qualcosa del genere, per ciascun Palestinese e dopo essi possono costruire la loro casa. E, sai, se finanziano la ricerca per l'immortalità o una super alimentazione penso potrebbero eseguire le loro profezie bibliche, questa gente che è ossessionata con la generazione di una specie di Armageddon…
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.277

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.276

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.275

aumentando il fabbisogno poi dovrebbero essere rivelate nuove tecnologie soppresse
il controllo su uno stato di carenza è importante per il potere
comunque sia non importa programmare un genocidio, perchè secondo me se andiamo avanti con il solito sistema, semplicemente non andiamo avanti.