Rispondi a: GENOCIDIO PROGRAMMATO DALLA MASSONERIA MONDIALE

Home Forum PIANETA TERRA GENOCIDIO PROGRAMMATO DALLA MASSONERIA MONDIALE Rispondi a: GENOCIDIO PROGRAMMATO DALLA MASSONERIA MONDIALE

Xeno
Partecipante

[quote1289390322=giusparsifal]
Si ma una domanda infinitamente inferiore equivalente a profitti infinitamente inferiori… Insomma, da sempre le aziende tendono ad ampliare i propri mercati e che fanno, li cancellano?
Non so, ammetto di non essere completamente informato sulla cosa, ma a prima vista mi sembra inverosimile in quanto poco profittevole…
Avrebbe più senso inventare qualcosa di estremamente sicuro e potente che controlli i 6 miliardi per fare ciò, non di eliminare l'utenza…
[/quote1289390322]
Credo che la risposta sia nel termine NWO ossia: Nuovo Ordine Mondiale.
Cioè qualcosa che non ha a che fare con la concezione del “vecchio” schema o sistema di cui siamo abituati a pensare.

I profitti il capitale ecc… ha senso ora che gli serve per creare quel Nuovo Ordine;dopo non gli servirà più perchè sarà basato sul contollo,sulla razza( vedi bioingegneria) e su una struttura mondiale diversa dall'attuale.
Certo gli scambi ci saranno ancora,ma sotto il punto di vista del controllo (microchip) non più per il profitto.
Insomma la società perfetta (a parer loro)

Corollario:
Se non erro gli scritti con il termine nuovo ordine mondiale risalgono al massimo ai primi del novecento,mentre la sua concezione a qualche secolo prima.
Ma il segnale della sua attuazione,a parer mio,è avvenuto con il crollo delle torri gemelle;rappresentazione simbolica delle colonne del tempio di Salomone (Boaz e Jachin)