Rispondi a: Pianeta terra

Home Forum PIANETA TERRA Pianeta terra Rispondi a: Pianeta terra

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1290011960=iris]
Ciao Aldebran 🙂 si sto meglio grzie. Cara prixi io leggo tanto nel forum ma non sapevo che potevo intervenire 🙂 Grazie Richard mi riservo di ascoltare i video quando nessuno dorme ma…se son in inglese non ci capirò una parola 🙂 Una buona vita a tutti :amicil: :cor:
[/quote1290011960]

Ciao Iris, come stai? Non devi avere fretta, anche le condizioni galattiche, credo, non portano niente di buono. Ognuno di noi ha qualche problema di adattamento. Stanno succedendo strane cose, io sono spaesata al massimo, l' unica persona che riesce a riportarmi alla “normalità” se la si può chiamare così, è David Wilcock e Haramein che sono molto positivi.
Ma penso che chi volesse cominciare ad entrare in queste tematiche un po' soft, esoteriche, new age…deve cominciare da una persona che parla con un linguaggio semplice. Per me così è Wilcock. Tutte le volte che ho dei problemi, dubbi vado a cercare i suoi scritti. Enigma 2012 è favoloso.
Guardatelo…
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.635

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.