Rispondi a: Pianeta terra

Home Forum PIANETA TERRA Pianeta terra Rispondi a: Pianeta terra

#89932
Richard
Richard
Amministratore del forum

“The Ra Material” è probabilmente l’opera più profonda e più riconosciuta che sia stata pubblicata dalle sedute di canalizzazione della L/L Research. È stata riportata nel periodo fra il 1981 e il 1982, con Carla Rueckert come channeler, Don Elkins come intervistatore e Jim McCarty come trascrittore. Durante queste sedute Ra identifica se stesso come un complesso di memoria collettiva, o ciò che può essere chiamato un’anima di gruppo, che si è evoluta per centinaia di migliaia d’anni, da una popolazione umana di terza densità che una volta esisteva sul pianeta Venere. Ra esiste ora come una forma d’energia ed è dedito al servizio della popolazione terrestre per assistere in un imminente spostamento planetario, in cui la vibrazione del pianeta si eleva dalla terza alla quarta densità. Nei libri della “Legge dell’Uno” che, come serie, comprende “The Ra Material”, Ra spiega, in dettaglio, il processo tramite cui ci evolviamo, dove andiamo quando lasciamo questo piano, i diversi livelli o densità che attraversiamo, la natura dell’interazione umani/ET, e molto di più.
http://www.stazioneceleste.it/ra.htm

Questo libro è la trascrizione letterale della registrazione su nastro delle prime 50 sessioni di un esperimento che si proponeva di comunicare con un extraterrestre. Abbiamo iniziato l'esperimento nel 1962 e cercato continuamente di raffinare il processo per diciannove anni.

Nel 1981 i risultati sperimentali dei nostri sforzi cambiarono profondamente in qualità e precisione. Il libro riporta semplicemente l'inizio di quest'ultima fase del nostro lavoro. Fin dall'inizio, e anche prima di dar vita al nostro gruppo, c'era una considerevole confusione in merito alla natura della ricerca, e, a tale proposito, vorrei affermare che il mio punto di vista è puramente scientifico.
http://www.stazioneceleste.it/ra/ra_don_elkins.htm

———-
[youtube=425,344]y79dX5SJHDY

[youtube=425,344]9LUg1zjdhcY

[youtube=425,344]SGVQM3wgh_k

Carla L. Rueckert
Date of Birth: July 16, 1943 at 6:42 a.m. in Lake Forest, Illinois
Gender: Female
Marital Status: Married to Jim McCarty since 1987
Astrological Sign: Cancer
Zodiac Year: Sheep
Occupation: channel, writer, librarian, spiritual counselor
Location: Anchorage : Kentucky : United States

Seguo la via di Gesù Cristo, amore incondizionato. Sono una Cristiana mistica. Ho iniziato a meditare col “Gruppo di Louisville” di Don Elkins nel 1962. Questo gruppo si è sviluppato nel gruppo che abbiamo oggi presso la L/L Research.
Ho studiato letteratura inglese, Filosofia e Servizio Librario. Quando ho compiuto 27 anni Elkins mi ha chiesto di scrivere per lui e di fare ricerca sul paranormale. Ho fatto questo da quel momento. Ho iniziato a canalizzare su richiesta di Elkins nel 1974.Jim McCarty si è unito al gruppo L/L Research nel tardo 1980 e tre settimane dopoè iniziato il contatto col gruppo Ra. Abbiamo raccolto 100 sessioni prima della morte di Don nel 1984. Per me come canale è stato un corpo di materiale unico, tutto il mio lavoro di canalizzazione che continua oggi è avvenuto in stato conscio. Il contatto di Ra invece è stato in stato inconscio.

Io e Jim McCarty ci siamo sposati il 30 maggio 1987. Il matrimonio è felice e forte, adoro Mick!
Chiunque tu sia a leggere le mie parole, ti amo. Il mio cuore si apre a te e so che siamo connessi a livello profondo, siamo uno nel Creatore, fratelli e sorelle di un solo cuore.

Trovi i miei libri e discorsi e canalizzazioni su http://www.llresearch.org, tutto gratuito. I miei blog The Camelot Journal e The Avalon Journal si trovano su http://www.bring4th.org.
http://www.religionandspirituality.com/view/profile/Carla_L_Rueckert/12066321192325/

———-
primo video: raccontava la storia che leggi un po sopra e i principi della filosofia del Ra Material come li spiega Wilcock. Elkins (fisico e ingegnere meccanico) cercava di studiare la canalizzazione e la meditazione, quindi aveva iniziato dei corsi e raccoglieva i risultati dei vari alunni a cui si è aggiunta anche Carla alla fine, perchè questi hanno finito il corso e se ne andarono e lo studio rischiava di finire. Prima che iniziasse la canalizzazione di Ra, si è allenata una decina d'anni per migliorare al massimo il suo controllo mentale e voleva solo canalizzare informazioni positive e accettare solo domande spiritualmente stimolanti e non legate alla paura e mentre provava con uno studente avanzato di channeling ha ricevuto il contatto con la mente collettiva definitasi Ra.
Il contatto è iniziato in stato semiconscio poi è continuato in stato inconscio o trance tuned telepathy come definito tecnicamente.
Carla precisa che, come evidentemente di prassi, chiedeva all'entità canalizzata di riconoscere la sovranità di Gesù e per tre volte Ra lo ha confermato.
Nel secondo video precisa che questo ha il significato del riconoscere la Legge dell'amare il tuo prossimo come te stesso…in questo senso ricoscoscere l'Amore di Cristo.

Una cosa in particolare nel secondo video, dice che secondo la loro esperienza servono almeno 3 persone nel gruppo per ottenere una informazione di carattere universale dalla canalizzazione.
Spiega che non hanno mai spinto le persone a leggere i loro risultati, ma che vengono messi a disposizione di chi cerca certe risposte, quindi arrivano cosi anche al loro materiale.

LEGGE DELL'UNO – GUIDA ALLO STUDIO
http://www.altrogiornale.org/request.php?21