Rispondi a: 21 dicembre 2010

Home Forum PIANETA TERRA 21 dicembre 2010 Rispondi a: 21 dicembre 2010

#90025
maraxma
maraxma
Partecipante

Io ultimamente faccio un sogno molto strano e ricorrente.
Sogno di mostrare la mia casa a degli amici, o anche a delle persone che non conosco realmente. Non si tratta della mia vera casa, ma comunque di una casa in cui mi muovo a mio agio e che contiene le mie cose. Aprendo le porte delle varie stanze, mi imbatto sempre in una stanza di cui ignoravo l'esistenza. Può trattarsi di una cucina, di un bagno, o, comunque, di una stanza grande, il più delle volte contenente mobili vecchi e da ristrutturare, ma che nel sogno mi interessa molto, immaginandola arredata con mobili nuovi, ma, al tempo stesso, mi meraviglia scoprirla.

Incuriosita dal significato del sogno e dalla frequenza con cui mi si presenta (almeno una volta alla settimana negli ultimi due mesi), ho trovato in rete un sito in cui interpretano i sogni a cui l'ho sottoposto.
Questa è l'analisi :

“E' un ottimo sogno che rappresenta spazi inesplorati di te stessa, pronti per venire aperti e scoperti. E' ovvio che ci sia qualcosa di vecchio da portarsi dietro ma ciò che conta è la scoperta. Sei pronta per qualcosa di bello.”

Secondo voi ci può essere attinenza col momento particolareche stiamo attraversando? :ummmmm: … dopo aver letto l'interpretazione è stato il mio primo pensiero…..