Rispondi a: 21 dicembre 2010

Home Forum PIANETA TERRA 21 dicembre 2010 Rispondi a: 21 dicembre 2010

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1293103012=maraxma]
Io ultimamente faccio un sogno molto strano e ricorrente.
Sogno di mostrare la mia casa a degli amici, o anche a delle persone che non conosco realmente. Non si tratta della mia vera casa, ma comunque di una casa in cui mi muovo a mio agio e che contiene le mie cose. Aprendo le porte delle varie stanze, mi imbatto sempre in una stanza di cui ignoravo l'esistenza. Può trattarsi di una cucina, di un bagno, o, comunque, di una stanza grande, il più delle volte contenente mobili vecchi e da ristrutturare, ma che nel sogno mi interessa molto, immaginandola arredata con mobili nuovi, ma, al tempo stesso, mi meraviglia scoprirla.

[/quote1293103012]

Ciao, non so interpretare i sogni ma potrebbe trattarsi del tuo percorso nella ricerca della conoscenza. Certe cose hai già acquisite e le conosci e altre sono tutte da scoprire…e forse, strada facendo, dovrai pure insegnare questa conoscenza a chi è in dietro. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.