Rispondi a: 21 dicembre 2010

Home Forum PIANETA TERRA 21 dicembre 2010 Rispondi a: 21 dicembre 2010

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1293109186=furyo9]
Buongiorno a tutti e' la prima volta che scrivo ma vi ho sempre seguito diciamo che sono sempre stato un assiduo lettore
Questa volta intervengo visto i sintomi elencati in questo post posso dire dalla mia che ho una sorta di “cuore in gola”/”aritmia cardiaca da lunedì ed essendo che non ho nessun sintomo da mal di cuore (anzi dimagrendo scale senza fittone nessun dolore toracico o al braccio sinistro zero giramenti di testa)leggendo questa donna mi sa come di “risveglio” o nel vero senso della parola un cambiamento di frequenza in atto visto che oggi non ho piu' niente
Scusate la punteggiatura scrivo da cell
Vorrei poi fare un ringraziamento a richard e farfalla per il gran lavoro che fa

Poi certamente faro' un controllino ma ho la forte sensazione che non tutto avviene per caso
[/quote1293109186]
penso di capire quello che dici, anche a me accade qualcosa di particolare e ne accennai 3-4 anni fa, in particolare nel plesso solare e anche io associai questo a un “movimento di energia” per riassumere brutalmente, nel corpo.

Ho anche fatto però diversi esami, ECG e ECG sotto sforzo e esame ecografico, nessun problema riscontrato…può essere che questa ipotesi/sensazione sia in effetti corretta.
Ringrazio voi per l'attenzione 🙂