Rispondi a: 21 dicembre 2010

Home Forum PIANETA TERRA 21 dicembre 2010 Rispondi a: 21 dicembre 2010

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1293135068=maraxma]
Io ultimamente faccio un sogno molto strano e ricorrente.
Sogno di mostrare la mia casa a degli amici, o anche a delle persone che non conosco realmente. Non si tratta della mia vera casa, ma comunque di una casa in cui mi muovo a mio agio e che contiene le mie cose. Aprendo le porte delle varie stanze, mi imbatto sempre in una stanza di cui ignoravo l'esistenza. Può trattarsi di una cucina, di un bagno, o, comunque, di una stanza grande, il più delle volte contenente mobili vecchi e da ristrutturare, ma che nel sogno mi interessa molto, immaginandola arredata con mobili nuovi, ma, al tempo stesso, mi meraviglia scoprirla.

Incuriosita dal significato del sogno e dalla frequenza con cui mi si presenta (almeno una volta alla settimana negli ultimi due mesi), ho trovato in rete un sito in cui interpretano i sogni a cui l'ho sottoposto.
Questa è l'analisi :

“E' un ottimo sogno che rappresenta spazi inesplorati di te stessa, pronti per venire aperti e scoperti. E' ovvio che ci sia qualcosa di vecchio da portarsi dietro ma ciò che conta è la scoperta. Sei pronta per qualcosa di bello.”

Secondo voi ci può essere attinenza col momento particolareche stiamo attraversando? :ummmmm: … dopo aver letto l'interpretazione è stato il mio primo pensiero…..
[/quote1293135068]
Non sò se l'interpretazione del tuo sogno può essere corretta, ma volevo dirti che anche io faccio ripetutamente un sogno molto simile …. e da un annetto …. all'inizio credevo che fosse un “riflesso condizionato” dal fatto che stavo per cambiare casa e che in parte è stata fatta una ristrutturazione dei vani della nuova abitazione …. ma ancora, a distanza di un anno, mi capita con una certa frequenza di ripetere questo sogno …
Dal momento che si tratta di un sogno che mi piace per la sensazione che provo nello scoprire stanze inaspettate (o l'altra notte addirittura un giardino ) ero comunque giunta alla conclusione (senza ricercare una interpretazione ufficiale) che si trattasse di un segnale di crescita e di arricchimento del mio mondo interiore …
Veramente un sogno stupendo … credo che sia un segno molto positivo 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)