Rispondi a: 21 dicembre 2010

Home Forum PIANETA TERRA 21 dicembre 2010 Rispondi a: 21 dicembre 2010

#90033
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Certo che il segnale + grande è stato quello dell'eclissi di luna che i media hanno ignorato completamente o volutamente.
Ora questi malesseri li ho anchio e li attribuisco a varie cose fumato troppo bevuto troppo mangiato troppo ecc… i soliti vizi. Che a Dicembre si sta male è un fatto ma non quando è eccezzionale dico questo perchè mio cognato ha un impresa di onoranze funebri e ben per lui sono giorni d'oro cioè quello che fà in un mese lo fà al giorno ovvero in questi giorni la mortalità è aumentata faccio un esempio di solito fà da 7 a 10 funerali al mese ebbene solo il 21 ha avuto 7 chiamate.Oggi al pranzo di natale ci ha raccontato che una cosa così mai vista cmq era contento perchè quadagna 1000 euro a funerale. Sapete sia possibile avere una statistica dei decessi online.

Forse è vero senza il sole l'energia vitale muoriamo anche noi.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard