Rispondi a: La Playstation e X-box consumano più di 5 frigoriferi…

Home Forum PIANETA TERRA La Playstation e X-box consumano più di 5 frigoriferi… Rispondi a: La Playstation e X-box consumano più di 5 frigoriferi…

#90084
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1293739480=farfalla5]
[quote1293739199=Richard]
il risparmio energetico è importante o meglio l'uso intelligente dell'energia
ma non scordiamoci e non confondiamoci
siamo immersi in energia infinita, tutto nasce da energia e irradia in questa, non esiste carenza di energia, l'uomo si schiavizza da solo per esaltarsi su questo granello di polvere nell'universo che è la Terra ed è semplicemente ridicolo
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6464
[/quote1293739199]
Ma ti rendi conto che i ragazzi ci stanno ore e ore a giocare…e genitori non sanno da dove li arrivano queste bollette così care…..
[/quote1293739480]
a parte che andrebbe verificato perchè non mi convince, bisogna vedere di preciso come sono stati fatti i test e valutati i risultati

qua leggo
Bisogna anche precisare che, dei 380W di consumo massimo possibile, la PS3, in accordo con quanto afferma Digital Displacement, consuma in media 180-200W.
Nonostante questa attenuante, il consumo medio rimane sempre esagerato, soprattutto se paragonato a quello dei diretti concorrenti: 145W per la Xbox 360 e 15-20W per la Wii.

http://buddhagaming.it/ps3-vs-consumi-di-energia-elettrica/
E' comprensibile che consumi piu delle altre console in quanto è piu potente come hardware o comunque si deve valutare il confronto tra la diversa elettronica, poi immagino che si possa comunque migliorare il consumo e il consumo cambia a seconda dell'utilizzo, ad esempio tra videogiochi o film

ma il punto è
ricordiamo che ci fanno pagare un casino l'energia e che la maggioranza dell'umanità fatica ad averla per accendere una sola lampadina?
Il problema non è il consumo di questo o quell'elettrodomestico, ma la menzogna sulla carenza di energia per controllare l'economia mondiale.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm
Questi esperimenti provarono che, anziché assenza di energia nel vacuum, si verificava un tremendo aumento di essa, per giunta da una fonte non-elettromagnetica! Il dott. Puthoff ha spesso definito questo processo come “un calderone in ebollizione” di energia alla più elevata magnitudine. Dato che questa energia potrebbe essere trovata allo zero assoluto, tale forza è stata chiamata “energia del punto zero” o ZPE (zero point energy), mentre gli scienziati russi di solito la definiscono “il vacuum fisico”, o PV (phisical vacuum). Recentemente, gli affermati fisici John Wheeler e Richard Feynman hanno calcolato che:

La quantità di zero point energy nel volume spaziale di un singolo bulbo luminoso è potente abbastanza da portare tutti gli oceani del mondo al punto di ebollizione!

http://diverticolo.blogspot.com/2006/06/la-fusione-nucleare-ormai-realt-la-z.html

[youtube=480,385]MljAMG8vvpM