Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

a deg;
e tu ci credi?
scusa deg il fatto e che danno delle spiegazioni illogiche e prendo in considerazione quella di Marcianise non molto lontano da dove sono nato e cresciuto per 30 anni
, la cosa che mi fa incazzare , specialmente quando vedo i notiziari in tv che ogni tanto esce un pinco pallino che fino a mezz'ora prima era sconosciuto che mi mette sul tavolo i suoi diplomi e scartoffie varie , e mi da una risposta scientifica ai problemi vari ( scusate il fraseggio me é opportuno)
ma che se ne vada a ffà'n'C—lo.
oppure come diceva sordi ” t'é ci hanno mai mannato a quer paese , sapessi quanta gente che c'é va , er primo cittadino é amico mio , tu pensa che c'é l'ho mannato io , e vaa e vaa che se c'é devi anna c'é devi anna . eccetera “, deg non parlo di te , ma di questi burattini che con tanto di diplomi oggi facilmente creati al computer e messi li apposta per darci le soluzioni e le risposte a tutto , al fine di continuare a drogarci il cervello, ( visto che lsd oggi non fa più l'effetto desiderato ).
>Prima di tutto , Marcianise non lontano più di 20 km da casa mia dove ho trascorso 30 anni della mia vita , una storia del genere non mi é mai capitata di sentirla , cioé uccelli morti che mi cadono dal cielo in storni a causa di fuochi di artificio o altre cxxte.
del resto un semplice esempio , che già in altri posto di qualche anno fa portai in evidenza ,
fuori OT :
oggi tutti in italia, ma anche all'estero conoscono l'acqua prata , o lete, tutte e due prese dalla stessa fonte ed imbottigliata dalla stessa fabbrica, vedete sulle etichette c'é scritto che fin dal 1892 esiste questa fonte.” bhe io voi assicuro che questa fabbrica d'imbottigliamento, della ditta arnone é stata constituita in un paesino che si chiama pratella in provincia di caserta ne 1992, prima non esisteva niente li ma a circa 30 km c'era la famosa ferrarelle che oggi é stata sconfitta come avversario.
fine OT
quindi alla fine ,
come questa gente dice mensogne per speculazione dei loro prodotti, vi lascio immaginare a voi tutti le caxxte che alcuni personaggi messi li per spararle più grosse siano inculcate alla massa , chi non abita o non ha mai abitato quei luoghi e/o non ha rapporti con chi ci vive , alla fine non fa che accettare queste affermazioni, ma chi ci vive da anni o chi per anni c'é vissuto, e frequentato quei luoghi e sa che tutto cio non corrisponde a verità , se non ha l'ausilio di internet come oggi non puo denunciare una disinformazione plausubile . ma io mi domando , ma sti signori ci prendono tutti per stronzi o cosa ? é inammissibile che mi esca uno sconosciuto che spara sentenze a destra e sinistra . scusate il mio sfogo ma non sopporto sta gente venduta che é li pronta recitare il monologo preparato al tavolino per contenere gli ignoranti, che purtroppo c'é ne sono , e sono ancora in molti.