Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

#90155

deg
Partecipante

[quote1294525738=PRHOTEUS]
a deg;
e tu ci credi?
semplice risposta , la cosa che mi fa incazzare , specialmente quando vedo i notiziari in tv che ogni tanto esce un pingo pallino cher fino a mezzora prima era sconosciuto che mi mette sul tavolo i suoi diplomi e scartoffie varie , e mi da una risposta scientificaai problemi varo ( scusate il fraseggio me é opportuno) ma che se ne vada a ffà'n'C—o. oppure come diceva sordi ” t'é ci hanno mai mannato a quer paese , sapessi quanta gente che c'é va , er primo cittadino é amico mio , tu pensa che c'é l'ho mannato io , e vaa e vaa che se c'é devi anna c'é devi anna . eccetera “, ric non parlo di te , ma di questi burattini che con tanto di diplomi oggi facilmente creati al computer si ostinano a darci le soluzioni e le risposte a tutto .
>Prima di tutto , Marcianise non lontano più di 15 km da casa mia dove ho trascorso 30 anni della mia vita , una storia del genere non mi é mai capitata di sentirla , del resto un semplice esempio , che già in altri posto di qualche anno fa portai in evidenza ,
fuori OT :
oggi tutti in italia, ma anche all'estero conoscono l'acqua prata , o lete, tutte e due prese dalla stessa fonte ed imbottigliata dalla stessa fabbrica, vedete sulle etichette c'é scritto che fin dal 1892 esiste questa fonte.” bhe io voi assicuro che questa fabbrica d'imbottigliamento, della ditta arnone é stata constituita in un paesino che si chiama pratella in provincia di caserta ne 1992, prima non esisteva niente li ma a circa 30 km c'era la famosa ferrarelle che oggi é stata sconfitta come avversario.
fine OT
quindi alla fine ,
come questa gente dice mensogne per speculazione dei loro prodotti, vi lascio immaginare a voi tutti le cazzate che alcuni personaggi messi li per spararle più grosse
siano assimiliate dalla massa ora , chi non abita o non ha mai abitato quei luoghi o non ha rapporti con chi ci vive , alla fine non fa che accettare queste affermazioni, ma chi ci vive da anni o chi per anni c'é vissuto, e frequentato quei luoghi e sa che tutto cio non corrisponde a verità , se non ha l'ausilio di internet come oggi non puo denunciare una disinformazione plausubile . ma io mi domando , ma sti signori ci prendono tutti per stronzi o cosa ? é inammissibile che mi esca uno sconosciuto che spara sentenze a destra e sinistra . scusate il mio sfogo ma non sopporto sta gente venduta che é li pronta recitare il monologo preparato al tavolino per contenere gli ignoranti, che purtroppo c'é ne sono , e sono ancora in molti.
[/quote1294525738]

Se credo che gli uccelli muoiono in massa d'indigestione e per paura dei fuochi d'artificio? #fisc Hem, pensavo che la faccina che avevo messo fosse eloquente… Risposta: no, non ci credo.
Ma credo fermamente che ci raccontano balle grasse quanto loro!
Probabilmente si tratta di concause pensate e applicate senza criterio (se non il profitto) da incoscienti al potere che giocano agli apprendisti stregoni, esempio: per far passare la storia delle scie chimiche buttano ogni tanto qualche notizia tipo: nonostante i nostri sforzi per combattere la siccità con le scie chimiche non otteniamo grandi risultati (ora non ricordo l'articolo preciso, su qualche quotidiano ma è tutto vero!) … la siccità in Italia ad esempio, non vi fa ridere? …. A me no …. 🙁
Ma se vuoi sapere come la penso io, credo che sarebbe ora che giustizia sia fatta… Ma la verità “tecnica” non so se la sapremo mai …