Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

[quote1294527222=deg]

Se credo che gli uccelli muoiono in massa d'indigestione e per paura dei fuochi d'artificio? #fisc Hem, pensavo che la faccina che avevo messo fosse eloquente… Risposta: no, non ci credo.
Ma credo fermamente che ci raccontano balle grasse quanto loro!
Probabilmente si tratta di concause pensate e applicate senza criterio (se non il profitto) da incoscienti al potere che giocano agli apprendisti stregoni, esempio: per far passare la storia delle scie chimiche buttano ogni tanto qualche notizia tipo: nonostante i nostri sforzi per combattere la siccità con le scie chimiche non otteniamo grandi risultati (ora non ricordo l'articolo preciso, su qualche quotidiano ma è tutto vero!) … la siccità in Italia ad esempio, non vi fa ridere? …. A me no …. 🙁 Ma se vuoi sapere come la penso io, credo che sarebbe ora che giustizia sia fatta… Ma la verità “tecnica” non so se la sapremo mai …

[/quote1294527222]
scusa deg il mio ” ma tu ci credi”
non era rivolto a te , ma in generale a tutti,
forse dovevo mettere , ” ma chi ci crede” ,
comunque in un certo senso avevo capito il tuo messaggio che anche tu ritenevi queste spiegazioni fuffa , ma mi sono fatto prendere un po dall'ira se cosi si puo dire, per questi personagi che escono dappertutto come i funghi, non so se hai notato, ogni tanto ne spunta uno che fino a 2 minuti fa non si sapeva nemmeno che esistesse ( forse nemmeno lui sapeva di esistere) e ti dice st.xe ( scusa non vorrei utilizare parole eccessive , gia mi sono troppo sbilanciato sopra, vorrei utilizzare nel mio limite termini più corretti e puliti).
Come dicevo; spuntano di qua e di la queste marionette , ( i siciliani li chiamano ” I Pupi” molto bello il suono detto con la pronuncia Palermitana ), a raccontarti di tutto e di più , ma non solo su questa storia , ma se ci fai caso su tutto , e solo per aquietarci il cervello , sinceramente a me sta gente mi fa schifo ( parlo dei cosidetti funghi non dei siciliani) e credo che in molti qui condividano il mio stato d'animo , ma resta il fatto che molti li prendono in considerazione e sono pronti a difendere le loro opinioni .