Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

#90179
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1294599545=deg]
[quote1294593357=Richard]
e mettiamo anche questo
http://www.ditadifulmine.com/2010/10/1220-nuove-specie-in-10-anni-in.html
Anaconda lunghi come una limousine, pesci gatto giganti che si nutrono di scimmie, ragni colorati e nuove specie di rane velenose, rientrano tutti nel conteggio di 1220 nuove specie di animali e piante scoperte dal 1999 al 2009.

http://aqva.com/index.php/en/abbonamenti/3-i-poli-culla-della-biodiversita-svelati-i-misteri-degli-abissi
Le acque gelide dell'Artide e dell'Antartide pullulano di vita: sono abitate da migliaia di creature marine. Nei mari del Polo Nord e del Polo Sud vivono 235 specie identiche, una scoperta che ha sorpreso gli esperti, convinti finora che la fauna nelle due regioni fosse del tutto diversa.

per me non riusciamo al momento a capire davvero quali sono i mutamenti in corso e le conseguenze

[/quote1294593357]

Non riesco più a trovare un link attinente, ma se non ricordo male, nell'Apocalisse di Giovanni, oppure nelle profezie Hopi, si parlava di nuove specie animali, creature che risalivano dagli abissi … Ti ricorda qualcosa?

[/quote1294599545]
certo 😉
uno dei primi testi su AG
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671
“Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita.”

“Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”

“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola.”

“Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”

“”Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo.”

estratto dalla Profezia “ULTIMO PIANTO” (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf © 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo.
PROFEZIE HOPI

Comunque questa mutazione impressionante la si puo decodificare o leggere in “profezie” di tanti popoli
in reatà sarebbe una conoscenza di una trasformazione ciclica
un “bigbang” energetico, un ciclico orgasmo dell'Uno, un ciclico parto della Terra, stiamo vedendo le doglie, può essere così..