Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

#90186
Richard
Richard
Amministratore del forum

Se in Arkansas è confermato l'evento atmosferico anomalo e il “trauma” allora la questione si fa particolare..

A quanto pare una stazione Meteo allora non si limita a fare previsioni del tempo, nella sequenza sopra infatti ha “immortalato” anche il momento in cui gli uccelli sono stati “colpiti” da un EVENTO ATMOSFERICO ANOMALO (o qualcos'altro N.d.r) e sono caduti morti a terra.

Molto interessante, perchè l'ufficialità della morte degli uccelli (almeno quelli in Arkansas) sarebbe certa (il condizionale però è d'obbligo)……TRAUMA. Da cosa?
http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/329-moria-di-uccelli-qualcosa-di-strano-nei-tracciati-radar-sull-arkansas

seguiamo la situazione..

vi ricordo su haarp
http://www.nature.com/news/2009/091002/full/news.2009.975.html

praticamente dicono che con haarp sono riusciti a creare elettroni ad alta energia per formare plasma, non si aspettavano di riuscire a farlo con le antenne a terra
..
alcune applicazioni includono il creare uno strato di plasma artificiale per riflettere le comunicazioni di un sottomarino ad esempio.
“Invece di dipendere dalla ionosfera naturale per ridirigere le onde radio o le onde corte ora stiamo divenendo capaci di produrre la nostra piccola ionosfera”