Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

#90300
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1295818392=Richard]
da un forum americano

http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1327630/pg1

Le morti di animali recenti sono legate da motivi magnetici

Le recenti scoperte del declino della magnetosfera, la nube di gas nella galassia (basata in cianuro di idrogeno), il ciclo solare 24 (il minimo solare che indebolisce la magnetosfera), i pennacchi magnetizzati, la scoperta recente di antimateria creata durante le tempeste (quando ci colpiscono, l'emisfero occidentale del pianeta è nel lato oscuro e l'emisfero orientale è davanti al sole).

La recente scoperta di particelle solari e di energia da CME che entra nell'atmosfera dai fori creati da aperture nella Magnetosfera per il “ritorno” delle linee del Polo Magnetico – e + che si intercettano (sembra che ora accada piu spesso, come ogni 8 ore e i fori stanno aperti 8 minuti alla volta)
Quando si toccano le linee, il plasma entra nella Terra dai poli nord e sud. Se questo movimento è abbastanza forte permette al plasma di entrare ai poli e anche verticalmente!

Il lato oscuro del pianeta, quando avviene, viene bombardato da queste particelle e reagisce col nucleo della Terra, aspirandone pennacchi magnetici. Quando questi incontrano le particelle del plasma, che contengono questo cianuro di idrogeno, creano un'esplosione sonica e nubi di luce.
Questa anomalia, che ora è piu frequente, porta dentro il plasma il cianuro di idrogeno e aspira i pennacchi di energia magnetica dal nucleo della Terra. Ecco il disastro che vediamo. Specialmente la storia delle 200 mucche morte. La strana immagine radar presa al little rock arkansas doppler radar il giorno della morte di massa degli uccelli è prova di questa anomalia.

I pennacchi magnetici si alzano nell'atmosfera creando un'esplosione di luce e suono. Gli uccelli rimangono colpiti e confusi dal pennacchio magnetico.
Il cianuro di idrogeno mostra un colore blu nei becchi degli uccelli o cio che ne viene a contatto.
E' una teoria che ho creato dopo molta ricerca.

http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1327630/pg1

direi che si riferisce a questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Riconnessione_magnetica
[/quote1295818392]
che ne pensi Richard di questo articolo ?
a me sembra fino ad ora la spiegazione più convincente, ma il mio è un parere che si basa sull'istinto e non su basi conoscitive …


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)