Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo Rispondi a: uccelli e pesci morti in tutto il mondo

#90310
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1295821008=Richard]
[quote1295820419=prixi]
le zone di alto assorbimento della terra, coinciderebbero con i “nodi” magnetici , cioè con quel “reticolo” che mostravi qualche giorno fà a proposito delle anomalie magnetiche terrestri (il video di quella macchina che andava in salita) ?
[/quote1295820419]
potrebbe esserci una relazione
ma no, non saprei quali sono quelle zone, ci deve essere qualche mappa ma è qualcosa credo di molto specifico, particolare.

c'è anche questo
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/11/04/portali-magnetici-collegano-il-sole-alla-terra/
I ricercatori sapevano da tempo che la Terra e il Sole dovessero essere collegati. La magnetosfera della Terra (la bolla magnetica che circonda il nostro pianeta) è piena di particelle solari che arrivano attraverso il vento solare e penetrano le difese magnetiche del pianeta. Esse entrano seguendo le linee del campo magnetico che possono essere tracciate da terra firma e indietro fino a tornare all’atmosfera del sole.

“Pensavamo che la connessione fosse permanente e che il vento solare potesse infiltrarsi nell’ambiente attorno alla Terra in qualunque momento il vento stesso fosse attivo”, dice Sibeck. “Ci sbagliavamo. Le connessioni non sono affatto statiche. Sono spesso brevi, simili a vampate, e molto dinamiche”
http://science.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2008/30oct_ftes/
[/quote1295821008]
grazie caro Richard 🙂
… ogni 8 minuti … mi ha fatto pensare ad una pulsazione … riesco a vedere solo la parte affascinante di questa cosa … come se non mi importasse niente degli eventuali effetti letali !dodge


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)