Rispondi a: Unione di Movimenti, Reti, Gruppi

Home Forum PIANETA TERRA Unione di Movimenti, Reti, Gruppi Rispondi a: Unione di Movimenti, Reti, Gruppi

#90397
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1301592668=xxo]

E qui ad Alcatraz lo stiamo facendo… Dopo i festeggiamenti per il successo dell'Ecovillaggio (i primi 9 appartamenti sono stati acquistati e consegneremo i primi 30 antro fine d'anno) abbiamo intenzione di lanciare una nuova serie di iniziative che hanno l'obiettivo di cambiare il quotidiano di molte persone senza chiedere permesso ai potenti.

Noi facciamo!

(Te lo diamo noi il governo del fare!)

Stiamo ferocemente lavorando per preparare il Mamma Service: un network di consulenze, informazioni e servizi professionali che darà lavoro a 10 mila persone entro il 2017.

E vogliamo creare un nuovo tipo di risparmio etico che crei rendimento per le famiglie e che sviluppi l'ecologia concreta.

E visto che grazie al baratto tra B. e una furbetta del gruppo Fini oggi si può creare un'università via internet vogliamo realizzare anche questo.

E poi vorremmo creare finalmente un grande laboratorio d'arte via web, trasformando contemporaneamente il parco di Alcatraz nel più grande museo all'aperto d'Europa, Asia e Oceania.

Qui mi fermo. Spero di averti sollucherato, ingolosito e innescato fantasie e desideri sfrenati.
E ora di vincere! E' ora di darsi una mossa. Il passato non c'è più. Il futuro è nostro perché ce lo prenderemo.
Che si dia inizio quindi alle danze!
BUON 2011!!!

PS
Venerdì 11-2-2011 (data fatidica) e nei giorni successivi, fino a domenica, si terrà a Alcatraz la Prima Convention dei Rinnovatori, mega incontro riservato a chi vuole mettersi a lavorare con noi su questo pacchetto di nuovi progetti. Non ci vediamo per fare chiacchiere ma per trovare il gruppo iniziale che gestisca, da subito, queste 4 nuove iniziative (abbiamo già registrato i siti web e stiamo attivando le linee telefoniche, come dire che la grande carica d'inizio d'anno sta per partire. ARRUOLATI!).

Da jacopofo.com

[/quote1301592668]
Ragazzi questa mi era sfuggita ma è meravigliosa questa iniziativa… !lol


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.