Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

#90535
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[youtube=500,390]LwWJvJA0ePQ

Avviso di tsunami dopo un forte terremoto che ha colpito il Giappone il Venerdì, è stata annunciata quasi in tutte le coste del Pacifico, Australia e Sud America – ha informato il Centro Geofisico Americano.

Taiwan ha annunciato un allarme tsunami dopo forte scossa di terremoto che ha colpito il Venerdì nord-est del Giappone. Si prevede che l'onda raggiunge il nord dell'isola e sulla costa orientale ore 10:30 (ora di Varsavia).

allarme tsunami è stato annunciato anche in Indonesia e le Hawaii. onda Hawaii può raggiungere circa 14 nel più breve tempo a Varsavia – ha detto TV americana sul suo portale, Khon internetowym.Na U. S. Marianne Isole del Pacifico ha anche emesso un avviso di tsunami e l'ordine di evacuazione è stato rilasciato.

Evacuazione in Sakhalin

autorità russe a Sakhalin in Estremo Oriente il Venerdì 11.000 persone evacuate dalle zone costiere a causa di un allarme tsunami, che è una conseguenza dei forti terremoti in Giappone. La sezione locale del Ministero degli affari speciali riferito che lo tsunami potrebbe alluvione molti luoghi in Sakhalin. Kamchatka autorità hanno indicato che lo tsunami non costituisce una minaccia per la penisola. Le autorità filippine hanno ordinato l'evacuazione di migliaia di persone dalle zone costiere a nord. Uno tsunami gigante raggiungere l'isola di Luzon, tra le ore 10 e 12 tempo polacco.
http://wiadomosci.wp.pl/kat,1356,title,To-nie-koniec-Ostrzezenie-przed-tsunami-na-Pacyfiku,wid,13213408,wiadomosc.html?ticaid=1bed5


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.