Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Richard
Richard
Amministratore del forum

questo è persone che non capiscono cosa sta avvenendo
Kaku
Guardate il terremoto del Cile, cosi grande che ha scosso la Terra, l'asse si è spostato di 3 pollici, cinque grandi città in pericolo..

Voce:
perchè ci danno allarme sul pianeta? Febbraio 27 terremoto Cile, vedete che è sull'anello del fuoco nel Pacifico
Dice che l'asse si è spostato, c'è allineamento con cometa Elenin 1:50
Ecco la risposta, ecco perchè l'astrofisico da l'allarme
Vedete la placca tettonica Tokyo S.Francisco Mexico City Yeheran, tutti sul limite della placca
Oggi ecco i terremoti, Tokyo, S.Francisco, Los Angeles, Mexico City.. ecco l'allineamento questo anno
la cometa si avvicina, l'asse si sposterà di più questo anno, spero che capiate
Mi spiace ma le persone non mi ascoltano..cerco di aiutarvi..11 Marzo in allieneamento la cometa, mi pare come il 13-14-15 questo weekend
Se siete in quelle città segnalate da Kaku fate una vacanza, anche se vivete lungo questa placca tettonica allontanatevi!
Anche in quelle aree andate vita..questo non ve lo dicono nelle news..non sanno quando avverrà di preciso e non vi avvisano
Ecco altro sito Joe Brandt fa dei sogni 5.18 sui terremoti, potete leggere.
Descrive Los Angeles proprio come vedete ora!
Può essere reale o no vedete voi, ma non è l'unico che sogna di Los Angeles
Interessante dice che doveva essere primavera, abbiamo poi l'allarme dall'astrofisico e questa cometa è in allineamento, penso sia il dragone dell'Apocalisse di Giovanni
Chiamatela come volete..cometa, asteroide..non importa, ha effetto sul pianeta.
Anche gli animali che muoiono..non so se sia connesso..ma fate attenzione a queste cose..ci sara altro spostamento dell'asse per me ma maggiore secondo me, andate via da quelle aree

(Kaku però non mi risulta astrofisico, ma fisico)

Intanto l'ho segnalato a Wilcock e Maussan