Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1299897111=deg]
[quote1299864765=brig.zero]

[/quote1299864765]

Si, stiamo aspettando! Giusparsifal ha detto che ci provava! 🙂

[/quote1299897111]

Richard, bontà sua, mi ha anticipato, ma avevo già fatto un Edit nel post precedente…
Non so che pensare, personalmente mi sono fatto un'idea sul 2012… che non corrisponde a quella di pasgal ma neanche a quella degli assoluti catastrofisti.
Di una cosa ero certo, si fa per dire ovviamente, cioè non avremmo certo dovuto aspettare il 20 dicembre 2012 per capire se qualcosa sarebbe avvenuta.
Ero certo, dicevo, che i segnali sarebbero stati sempre più chiari già da quest'anno.
E questi segnali, sempre secondo la mia pur scettica opinione, che qualcosa sarebbe venuto da fuori.
Non sapevo come valutare questo terremoto, poi il video postato da deg è stato, sempre per così dire, illuminante, così come le notizie scovate, ora, qua e là.
Lo stesso articolo pubblicato in prima pagina da richard (Da dove provengono i raggi X degli ultimi giorni?) sembra essere sulla stessa “scia”.
A questo punto non so per quanto tempo posso no continuare a nasconderci le cose, se qualcosa c'è.