Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

#90599

Spiderman
Partecipante

[quote1299911944=pasgal]
Ragazzi tutto ciò che sta accadendo è triste, però se non ci fosse la mano dell'uomo sarebbe tutto meno triste.

Il terremoto, uno tzunami o un vulcano non sono cattivi, come non è cattivo un temporale che subito dopo ci lascia l'aria libera e pulita.

Dragone, Apocalisse, la cernita dei morti…

Voglio dire che sono cose che avvengono, sempre, continuamente, spesso in quella zona di mare, quella zona specifica del nostro pianeta.

Cerchiamo di non “pensare” o “focalizzarci” verso la fine del mondo, la nostra storia, quella conosciuta ha poche migliaia di anni e quella documentata poche centinaia…

La terra vive da milioni di anni e si trasforma continuamente, se avessimo rispettato meglio il nostro pianeta….

Se scoppia il Vesuvio chi ha colpa il Vesuvio o chi ha costruito sopra di esso.

Le Dighe, gli argini, le deviazioni dei fiumi….

Mi dispiace che le persone perdano le case, la vita, però direi di smetterla di cercare il “mistero” o di leggere ovunque presagi di sacre scritture, alla fine potrebbe anche essere poco delicato nei confronti della sciagura che sta capitando ai nostri fratelli lontani.

Più che l'apocalisse, pensiamo a l'uomo e alla sua voglia di dominare il tutto, anzi non al corpo dell'uomo, alla mente che lo imprigiona in una continua schiavitù.

[/quote1299911944]

Non fa una piega pas, quoto tutto.