Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

#90607
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Giappone, eruzioni vulcaniche, tsunami, e adesso? L'asse della terra …
Venerdì 11 Marzo 2011 23:57

Venerdì terremoto in Giappone, in proporzione al livello di 8,9 gradi sulla scala Richter è stato il quinto posto tra i più grandi terremoti in quanto il tempo da quando un terremoto viene registrato dai centri di ricerca geologica. Il più grande terremoto avvenuto il 22 maggio 1960 in Cile (9,5 °, 1.665 decessi), il prossimo in questa triste classifica si è verificato 28 marzo 1964, Alaska (113 morti). Un terzo dei più grandi terremoti raccolti raccolto circa 300 mila vittime e si è svolta il 26 gennaio 2004 – ha colpito Sumatra, Taiwan, Sri Lanka e India (9,1 °). Il terremoto più grande forum si è svolto il 4 novembre 1952 e ha colpito la regione di Kamchatka in Russia (9 °).

E 'probabile che le scosse si ripetono, anche se forse con minore intensità. Ma dobbiamo ricordare che ci sono molti elementi della civiltà delle infrastrutture (strade, ponti, gallerie, edifici), che siano integri e non molto bisogno di loro a sgretolarsi. A rischio è un reattore nucleare in Giappone, con un sistema di raffreddamento non riuscita a causa di un urto. Burns 14 complessi industriali in Giappone a causa di urti, tra cui le raffinerie di petrolio.

Già sappiamo che questo è un altro terremoto, che hanno compensato l'effetto dell'asse terrestre. Proprio come il terremoto di Sumatra nel 2004, ha spostato l'asse del pianeta di circa 7 cm, le scosse in Cile anno scorso hanno spostato l'asse di 8 cm, in modo da shock di ieri in corrispondenza dell'asse della Terra del Giappone sono passati circa 10 cm.

Un'ora dopo il più grande vulcano esplose con scossa – si sa circa i due vulcani in Kamchatka, si sa circa il vulcano in Indonesia e ci sono state segnalazioni di eruzioni vulcaniche in Giappone. Per ora, la confusione è troppo grande per stimare gli effetti. In più, probabilmente non è la fine. Che cosa è interessante video e messaggi che conferma l'eruzione vulcanica in Giappone sono stati rimossi diversi canali Internet mainstream, senza alcuna spiegazione. Ma tale è il record rimasto webcam vulcano Sakurajima in Giappone, dal 9 marzo di quest'anno, o 2 giorni dalla scossa:

[color=#ff0000]Secondo shock TheWeatherSpace nella regione del Giappone potrebbe essere collegato al forte impatto dei brillamenti solari di radiazione da due giorni, che è seriamente compromettere la stabilità della radiazione (e quindi fragile), il nostro campo magnetico.
[/color]

Beh, devo menzionare anche già citato da me cometa elenin meteora, un 9nania nick. Si deve confermare che ha promesso di terremoti e maremoti di tra 11 e 15 marzo di quest'anno … e poi ha chiesto l'analisi del sole, i pianeti e le comete è elenin.

D'altra parte abbiamo visto che i Russi sostengono che già 3 anni fa, hanno riferito la minaccia al Giappone e, stando alle megascosse nel 2010 ha avvertito che potrebbe accadere presto. Dettagli della pubblicazione a cui questo link porta al 2010 (si deve cliccare sul link al centro della pagina visualizzata, che vi porterà alla pertinente * pdf.).

Beh, Super Moon … In effetti, essa ha annunciato il 19 marzo, ma la sua voce era accompagnata da annunci di paura che ogni volta che è apparso Moon Super (una volta ogni 18 anni il 100%), era collegato con terremoti, tsunami ed eruzioni vulcaniche . Beh, abbiamo ancora il solstizio primaverile, e molti altri annunci di grandi manifestazioni nella seconda metà di marzo.
http://www.schodamidonieba.pl/index.php?option=com_content&view=article&id=951:japonia-wulkany-tsunami-i-co-dalej-o-ziemi&catid=44:swoje&Itemid=53


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.