Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

#90805

deg
Partecipante

[quote1300918739=deg]
E' in arrivo un altro terremoto?

Il 3 marzo 2011 un ragazzo carica un video su youtube:

[youtube=]5sAJQmTFGKQ

Nel video spiega che osservando i grafici del sito ufficiale di haarp ( http://www.haarp.alaska.edu/haarp/index.html ) aveva notato un'anomalia, un “buco” in un grafico (potete leggere la data del grafico in basso a destra):
Il ragazzo dice di essere preoccupato perché lo stesso “buco”, la stessa manomissione dei dati era avvenuta prima di altri grandi terremoti e annuncia l'arrivo di un fortissimo terremoto nei giorni successivi. Dopo il terremoto in Giappone le ipotesi sono due: o il ragazzo ha ragione e osservando i grafici di haarp possiamo prevedere i forti terremoti oppure il ragazzo ha solo avuto “fortuna”..
Comunque abbiamo controllato e questo è il grafico tre giorni prima del terremoto a Sumatra: Anche prima di altri sismi i grafici sono “tagliati”.
Coincidenze? Non possiamo dirlo.
Quello che possiamo dire è che oggi, 23 marzo 2011, il grafico riporta le stesse anomalie: Speriamo vivamente di sbagliarci e non vogliamo creare allarmismi. Ma alla luce di questi dati, come potevamo non scrivere una nota? Una cosa è certa: se arriverà un altro forte sisma nei prossimi giorni, qualcuno dovrà darci delle spiegazioni.
[/quote1300918739]

Ecco il grafico: http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/www/hf.html