Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1301096454=Artemis]
[quote1301086692=Pier72Mars]
[quote1301056264=Richard]
Fulford dice che è stata usata una bomba nucleare sotto l'oceano per causare lo tsunami e poi sono stati manomessi i reattori per giustificare le radiazioni della bomba
http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2011/03/weekly-geopolitical-news-and-analysis20010321-us-troops-and-occupation-forces-flee-japan-their-lackeys-flee-tokyo.html
[/quote1301056264]

Qui si esagera però!
Se fosse vero, perchè il Giappone non fa niente!
Perchè tutti accettano passivamente?
Forse perchè sono congetture?
IO lo spero fortissimamente
[/quote1301086692]

Infatti… Fulford dovrebbe portare più dati a supporto delle sue affermazioni… un conto se dicesse che sono sue opinioni, un altro se la fonte è il pentagono stesso…. perché altrimenti restano solo congetture e niente prove concrete per intraprendere un'azione legale contro i responsabili.

Anche perché mi sembra strano che lo stesso ente che ha creato il disastro in Giappone, prima con il terremoto e poi con il sabotaggio del reattore, si metta a raccontare a lui quello che hanno fatto. Proprio quello che vuole aiutare il Giappone ad incastrarli!

Mi ricordo ciò che ha detto David Wilcock a proposito di certi blogger… ci sono anche dei disinformatori che parlano male degli Illuminati per far credere alla gente che siano invincibili e potentissimi, quando invece certi fatti avvengono per via dei cambiamenti naturali della Terra. Sicuramente avranno la tecnologia per creare terremoti artificiali, ma il Giappone non lo vedo un paese fesso… tant'è che aveva anche espresso il suo disappunto per la versione ufficiale dell'11/9. :ummmmm:
[/quote1301096454]
Fulford si riferisce a parti criminali del sistema militare e dell'intelligence
nell'ultimo video su youtube sembra che ora si smuovano definitivamente a suo dire, le forze di cui è portavoce