Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1301665380=sephir]
No no, assolutamente questa zeolite è un rimedio eccezzionale che sta venendo diffuso anche in giappone perchè è molto potente come protezione per le radiazioni e come antiossidante.
I fautori hanno avuto difficoltà in italia (ovviamente) perchè il rimedio è potente anche come antitumorale e viene potenziato con un procedimento complesso a livello particellare.

Comunque non avere un'atteggiamento troppo pessimista Farfalla, perchè sai come condizioniamo gli eventi facilmente! Dai che abbiamo più potere di quel che ci dicono da sempre.

Saluto eze e mi scuserà se non ho trovato/cercato il post giusto.
:bay:
[/quote1301665380]
No Seghir il mio non è proprio pessimismo ma puro realismo. Da giorni che leggo, ascolto i pareri, ho vissuto l' esperienza di Cernobyl e non so più che pensare.
Comunque il prodotto zeolite mi sembra interessante…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.