Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

#90940
Richard
Richard
Amministratore del forum

Cayce in queste profezie non trasmise la solita fonte a cui attingeva, ma una fonte che si presentò come Halaliel

Per quanto riguarda nuovamente i cambiamenti fisici: la terra verrà disgregata nella parte occidentale dell’America. La parte più grande del Giappone deve andare nel mare.
http://www.edgarcayce.it/media/cambiamentiterr.htm

dovremmo però capire meglio e trovare altre notizie

R- Questi sono tutti soltanto dei messaggeri dell’Altissimo. Halaliel è quello che dall’inizio è stato un capo delle milizie celesti, che ha sfidato Ariele, che ha fatto le vie che sono state pesanti– ma come un mezzo per la comprensione.
http://www.edgarcayce.it/media/whitefratell.htm

D- Chi è Halaliel, quello che ci ha dato un messaggio il 15 di Ottobre ?
R- Uno nella quale e con la quale corte Ariele combatté quando ci fu una ribellione in cielo.
Ora, dov’è il Cielo ? Dov’è Ariele e chi era ? Un compagno di Lucifero o Satana e uno che causò la disputa delle influenze nelle esperienze di Adamo nel Giardino. 262-57
http://www.edgarcayce.it/media/angels.htm

I readings di Cayce contengono anche commenti e esperienze con gli angeli Michele, Haniele, Gabriele, Uriele e Halaliel.
Contattare certi angeli può essere un errore grave. Il Sig. 2897 cercò in vano a far entrare in contatto Cayce con un’entità angelica, forse perché non si rese conto che era un angelo caduto.
http://www.edgarcayce.it/media/guides.htm