Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

#90949

deg
Partecipante

Terremoti nel mondo – aggiornamenti. 27 aprile 2011

Aree di interesse principale .. Baja California meridionale * * .. fino a Mono Lake in California – il vecchio super vulcano dormiente che sta avendo un sciame sismico molto elevato di attività e di inquietudine.

New Madrid, fino al Pacifico nord-ovest sarebbe la seconda area di interesse.

Gamma Cascadia sta vivendo disordini, e può avere qualche movimento di grandi dimensioni nel settore della linea di riva British Columbia.

Giappone, Asia, Indocina, Indonesia e Nuova Zelanda .. tutte le aree che la scorsa settimana hanno avuto 6,0-7,0 terremoti!

circa 1 al giorno per essere esatti.

Con questo passo .. 1 terremoto di grandi dimensioni al giorno .. gli Stati Uniti sono poco a causa di uno di queste dimensioni .. 6,0-7,0 + grandezza.

Europa nel settore orientale del Regno Unito Market Rasen @, a sud attraverso il Canale della Manica in Polonia, e poi più a ovest nel sud del Belgio, la Germania .. area di minaccia in tutto il vulcano dormiente super in Germania a sud-ovest beligium.

Europa meridionale, compresa l'area in Estremo Oriente come Israele, e come lontano nord come le Alpi .. e ad ovest del Portogallo .. la minaccia di un 5.0 + nelle prossime due settimane pure.

Sud America .. la costa occidentale del Sud America è particolarmente preoccupante .. da l'aspetto di essa .. tutto il continente si muove lungo il bordo del Pacifico del piatto.

No terremoti in Australia .. hmm

[youtube=]GLQFKorZ2_Q