Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Home Forum PIANETA TERRA Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri ! Rispondi a: Terremoto 8,9 in Giappone con Tsunami di 10 metri !

Richard
Richard
Amministratore del forum

chiaramente qui manca tutto il contesto che porta a questa sua supposizione

anche C.Stone aveva accennato a qualcosa del genere

———
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.205
“K: In un certo senso, avviene ogni giorno. I militari ne sono coinvolti..alcune creature vengono catturate, come dici, le tengono prigioniere. Abbiamo anche stipulato trattati con alcune delle razze ?

C: Ok, ho sentito parlare dei trattati. Non e’ pero’ argomento con cui ho avuto a che fare.

K: Ok.

C: Bene, Ti diro’ questo, penso che entro il 2016 qualcosa di meglio dovra’ accadere. Nel 2016 credo che verra’ annunciato al mondo che esiste una sonda che passa molto vicina alla Terra ogni 15 o 20 anni. Lo abbiamo gia’ definito asteroide. Non e’ un asteroide. In realta’ e’ una sonda artificiale. In altre parole qualcuno l’ ha messa li . Loro ci hanno trovato molto tempo fa. La tecnologia e’ comparabile a quella del Voyager. Ormai e’ tecnologia molto vecchia per loro.

K: Cosa stai dicendo? E’ una sonda.. sai quale razza ?

C: Sto dicendo che l’ abbiamo gia scoperta. Per noi non puo essere una mezzo artificiale di qualche sorta, pero’ rifiutiamo di accettarlo e lo definiamo asteroide. Parlo del BG1991. Circa 30 metri di diametro, con superfici altamente levigate. Gli asteroidi non hanno superfici altamente levigate. Prende percorsi correttivi per evitare collisioni con altri asteroidi. ”

chiaramente nulla di confermato ora.