Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Home Forum PIANETA TERRA La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone) Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1300541362=Richard]
[quote1300541139=NEGUE72]
Utilità?
in che senso?
ho aperto una discussione per informare e condividere un informazione.

…non capisco.
[/quote1300541139]
non ho nulla con te NEGUE 🙂
Però dico…riportano queste presunte predizioni con morti e disastri ovunque
bene, a che pro? Cosa ne facciamo se non disperarci , spaventarci, preoccuparci, confonderci?
A me non fa per nulla una buona impressione questo “servizio dei cieli”

[/quote1300541362]

Bhe diffondere le previsioni nere di haarp e scie chimiche fa bene invece?
Intanto ho postato questa notizia che delle previsioni SI SONO AVVERATE…
Io davvero non capisco….
Se mettevo queste previsioni PRIMA DEL TERREMOTO, sarei stato ugualmente taciato di catastrofismo…ma se una cosa negativa “deve avvenire” ????
una simile previsione PRIMA del terremoto non sarebbe stato catastrofismo….bensì REALISMO.
Non è che se uno esce ubriaco e la mamma gli dice “fai attenzione che puoi fare un incidente” la mamma è catastrofista…mi spiego?

Giuliani all'Aquila era catastrofistico?
Certo li è scienza…anche se per la scienza è ciarlataneria al pari delle apparizioni della Madonna.

ORA, SIAMO ALLA VIGILIA DI UN OPERAZIONE MILITARE CHE GIà SI DICE DAGLI ESITI INCERTI….
vogliamo stare qui a dire che dobbiam pensare positivo e che tutto andrà bene?
Io lo spero con tutto il cuore!!!
ma siccome CREDO che queste apparizioni possano essere avvertimenti dagli extraterresti…inizio a pensare che sarebe meglio considerarli, per quello che sono…
NON HO PRENOTATO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER LA FINLANDIA…E NON INVITO NESSUNO A FARLO.