Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Home Forum PIANETA TERRA La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone) Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1300541382=Richard]
[quote1300541139=NEGUE72]
Utilità?
in che senso?
ho aperto una discussione per informare e condividere un informazione.

…non capisco.
[/quote1300541139]
non ho nulla con te NEGUE 🙂
Però dico…riportano queste presunte predizioni con morti e disastri ovunque
bene, a che pro? Cosa ne facciamo se non disperarci , spaventarci, preoccuparci, confonderci?
A me non fa per nulla una buona impressione questo “servizio dei cieli”

[/quote1300541382]
sono d'accordo Richard :fri:
… ho scritto nel topic delle canalizzazioni il mio pensiero in merito a questi “messaggi” …
ribadisco che, a mio parere, è già stato detto tutto e non servirebbero altre “rivelazioni” …
… se speriamo di trovare la “salvezza” interrogando l'oracolo … siamo ancora lontani dal trovarla …
abbiamo già tutte le informazioni che occorrono per modificare la nostra esistenza … quello che manca è la volontà di attuarle … e pretendiamo che qualcuno o qualcosa lo faccia al posto nostro … ecco perche, come la strega di biancaneve, continuamo a parlare allo specchio …
pretendiamo le risposte che vorremmo ricevere, e non lo utilizziamo per guardare bene cosa invece riflette …
vi invito a riflettere (scusate il gioco di parole) sulla vera funzione dello specchio 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)