Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Home Forum PIANETA TERRA La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone) Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

#91163

deg
Partecipante

[quote1300547779=Richard]
non so da dove arrivi
comunque quale utilità avrebbe?
[/quote1300547779]

Potrebbe servire a far prendere coscienza a qualcuno Richard… 🙂
La verità (sotto questa forma o un'altra) non deve destare paura ma provocare voglia di agire (non di agitare l'aria in occupazioni superflue, in affanni inutili), deve essere un motore invece di far finta di niente come fa la maggior parte della gente ….
Fuori dalla rete ci troviamo per lo più di fronte a persone che non osano nemmeno alzare gli occhi al cielo perché hanno “paura di aver paura” vedendo la realtà delle scie che solcano i nostri cieli ad esempio!!!
Ma davvero se tutti le vedessero, per continuare con questo esempio magari non perfettamente calzante, voglio vedere se le domande in parlamento continuavano ad essere sdegnatamente ignorate!
Se tutti sapessero delle torture e le ignominie che subiscono persone e animali nel mondo, forse chi le provoca comincerebbe a sentirsi alle strette.
O è meglio chiudersi dentro casa davanti al telegiornale che ci addormenta con una “realtà” filtrata, ben rassicurati e con la coscienza a posto perché il male non lo creiamo noi ma gli “altri”, a casa nostra non arriverà mai (sigh), e aspettare che una bomba atomica ci cada sul tetto per pensare, nell'attimo ultimo: Ops ho vissuto tutta la mia vita da morto e ora sto morendo da str … !! (tanto non si farebbe in tempo a pensarlo!) O-O
😀