Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Home Forum PIANETA TERRA La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone) Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Accipiter
Bloccato

Ciao,
mi chiamo Geronimo per “colpa” di mio nonno che, avventuratosi da ragazzo tra i nativi americani, trovò tra le tante cose anche una moglie tanto buona da sopportarlo.
Bene, vi leggo da tanto, spesso amareggiato da tante contraddizioni che noto nei vostri scritti. Non sto qui ad elencarli, non voglio sollevare vespai. Mi limito a indicarvi un sito che può interessare, se non altro perche corredato di studi che si possono discutere senza necessariamente prenderli da subito per buoni o per inutili.
Il sito e' questo http://worldwide.familyradio.org/it/ e studia la bibbia secondo crismi interessanti. Non per seminare pessimismo, ma tanto che ottimismo ci puo essere con tutte le cose che ci accadono intorno? Se poi ci sono quelli che riescono a godersi il buon sapore della fragola prima di scendere giu nel precipizio, come nella storiella zen, buon per loro.
Arrisentirvi presto.
Geronimo.