Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

Home Forum PIANETA TERRA La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone) Rispondi a: La Madonna di Anguera (aveva previsto il terremoto in Giappone)

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1300591417=NEGUE72]
Caro Geronimo mi rifiuto di leggere un sito che ha una sezione che si intitola:

ORGOGLIO OMOSESSUALE (GAY PRIDE )
E MATRIMONIO TRA DUE PERSONE DELLO STESSO SESSO,
UN SEGNO DI DIO CHE IL GIORNO DEL GIUDIZIO E’ MOLTO
VICINO.

[/quote1300591417]

Eh già… devi capire, è colpa degli uomini che si amano se sta finendo il mondo! :nono:
Mica dei guerrafondai e venditori di armi, no no, mica delle banche che finanziano la morte anche sotto banco… no no, è colpa dell'amore. Ma come si fa? -|-

Per tornare IT… anch'io sarei d'accordo con chi dice: a che pro questo elenco di catastrofi?
E poi c'è una domanda pressante nella mia mente: che Dio è un Dio che chiede per dare? E poi cosa? La salvezza dalle tragedie? Mero scambio?
Solitamente le anime “buone” danno senza aspettarsi nulla in cambio… possibile che siano più buone di Dio? :ave:
Altro discorso è se sono messaggi di civiltà extra-terrestri e spiritualmente simili a noi (ne' angeli ne' demoni, in generale).

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato