Rispondi a: Case gratis a chi ripopola il borgo medievale abbandonato

Home Forum PIANETA TERRA Case gratis a chi ripopola il borgo medievale abbandonato Rispondi a: Case gratis a chi ripopola il borgo medievale abbandonato

#91226
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1301774516=silvana]
[quote1301773619=farfalla5]
Ragazzi io non la vedo così critica la cosa, il paese cerca di sopravvivere, vuole un certo tipo di gente che conosca e capisca la cultura toscana. Ho visto un servizio sul tg3 della Toscana e mi è piaciuta l' idea. E' logico che non possono regalare le case a chiunque, è logico che cercano delle persone che dovrebbero convivere con gli anziani del posto…
insomma….
[/quote1301773619]
Una forma di razzismo esteso alle regioni…ma dobbiamo unificare il mondo o continuare a dividerlo!!Voglio essere un cittadino del pianeta terra,senza passaporti,senza frontiere senza confini..e questi mi mettono l'opzione meglio se Toscani!!!Poi reddito sicuro!!Ma se ho un reddito sicuro,lascio la mia città e il lavoro me lo porto dietro???Vabbè sarà una bella iniziativa per qualcuno,ma a me non piace proprio!!!
[/quote1301774516]
Se trovo quel servizio ve lo posto. Ho visto un giovane padre con tre figli che si è trasferito lì, poi un canadese…insomma manca per esempio la farmacia, la posta è aperta solo un giorno, per i bambini c'è un pulmino che li porta a scuola che si trova fuori del paese.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.