Rispondi a: per il referendum del 12 e 13 giugno IMPORTANTE

Home Forum PIANETA TERRA per il referendum del 12 e 13 giugno IMPORTANTE Rispondi a: per il referendum del 12 e 13 giugno IMPORTANTE

prixi
prixi
Amministratore del forum

grazie a tutti amici cari … ho letto con attenzione ogni post … :yesss:
ho approfondito, per quel che mi era possibile, e non senza difficoltà di comprensione, la questione …
ecco la conclusione a cui sono arrivata: come qualcuno ha affermato, si tratta di scegliere il minore dei mali …
se la storia insegna, la privatizzazione, non porterebbe a una gestione migliore in termini economici, anche se è questo ciò che ci viene detto.
Si perderebbe di trasparenza, e non avremmo più nessuna voce in capitolo come cittadini.
Quindi, credo che il Si dovrebbe ripararci da questo …
in effetti però, non si deve assolutamente pensare che una volta raggiunto il cuorum al referendum , il problema sia risolto.
Dobbiamo seguire anche dopo e pretendere la buona gestione di ogni aspetto …
e su questo ho profonda fiducia che lo faremo :VV:

ieri sera ho assistito a qualcosa che mi ha davvero rincuorata …
sotto le finestre di casa mia, una manifestazione spontanea, senza bandiere di partito, giovani e persone di tutte le età sfilavano gridando lo slogan “l'aqua non si tocca” e ricordavano le date del 12 e 13 giugno …
ho sentito fortemente lo spirito che aleggiava … :cor:
… forse tenteranno di ingannarci ancora e ancora, ma ci stiamo unendo con la consapevolezza che nessuno meglio di noi può rappresentarci !
Provo amore e gratitudine per quanto stà accadendo °lov #evvai :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)