Rispondi a: lettera aperta da Perez Esquivel (premio nobel) a OBAMA(premio nobel per la pace)

Home Forum PIANETA TERRA lettera aperta da Perez Esquivel (premio nobel) a OBAMA(premio nobel per la pace) Rispondi a: lettera aperta da Perez Esquivel (premio nobel) a OBAMA(premio nobel per la pace)

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1305389914=FREESPIRIT]
[quote1305389727=farfalla5]
Bella lettera….ma vorrei sapere cosa può fare effettivamente Obama????
Non lo scuso, non cerco di giustificarlo, solo che mi domando: che poteri ha il presidente degli USA che cambia ogni 4 anni?
[/quote1305389727]
Farfi , durante la sua campagna elettorale aveva fatto delle promesse importanti, come leggi nella lettera, e non ne ha mai mantenute ,(nemmeno lui. si vede che è un virus)
:grrr:
[/quote1305389914]
No Free, penso che questa sia la strategia per vincere le elezioni, poi i presidenti sono dei burattini nelle mani di chi davvero comanda.
Ormai ho imparato che noi non possiamo fare altro che cambiare individualmente il nostro piccolo, poi cambiato il nostro ambiente cambierà anche altrove. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.